DI SOLE E D' AZZURRO - Di tutto un pò....
« Precedenti Successivi »
 

Ci vorrebbe il mare...

Eh..si...ci vorrebbe il mare...mentre si cammina verso un punto che non vedi.....ci vorrebbe il mare...su questo cemento...ci vorrebbe il sole..col suo oro e col suo argento.....   
 

QUELLA CAREZZA DELLA SERA......

Quando tornava mio padre sentivo le vocidimenticavo i miei giochi e correvo lìmi nascondevo nell'ombra del grande giardinoe lo sfidavo a cercarmi....io sono qui.....mi manchi tanto papà......tua figlia.   
 

.................

C'è sempre un cielo in cui non dobbiamo abbandonare solo le umane illusioni, ma piuttosto seminare quei sogni che abbiamo dipinto segretamente con sensibilità nelle pareti dei nostri desideri più nascosti. (Kruger Agostinelli) 
 

Rossetto e cioccolato

Una canzone un pò così....che mi è sempre piaciuta.....eh si...in amore come in cucina.... è tutta una questione di ingredienti....bisogna saperli mescolare bene...!! 
 

..............

 

Eh....si.......ero proprio cieca..!!!!!

 Ho capito a mie spese che....Nulla è come appare.....e tu non dire mai a qualcuno se non è così...un ti voglio bene ...un ti amo....la persona non è un oggetto..è dotata di ragione...anima...e sentimenti...e..come tale potrebbe davvero crederci...!Questi  sentimenti non si spazzano via da un giorno all'altro o...dopo pochi mesi....non sono affatto facili da sdradicare…
 

Cara...

Che canzone meravigliosa....!! 
 

Ho imparato...

 

Camaleonti...

                                 ......"Piccola Venere".........  
 

Ovunque Proteggi.....VINICIO CAPOSSELA..

Sublime poesia....cullata dalla musica... 
 

« Precedenti Successivi »