OCCASIONI PERSE

Diario delle occasioni perse e delle occasioni sprecate

Creato da Avvelenataforte il 16/11/2010

Area personale

 

Ultime visite al Blog

L_irrequietomariomancino.mWinonaconfusakarma580wandasalleggera.menteazzurrotralecimasemgf70pittoredistradaITALIANOinATTESALord_Byron.72to_revivecanescioltodgl10almobel
 

Ultimi commenti

Oh, cazzo... e io arrivo solo adesso?
Inviato da: canescioltodgl10
il 10/06/2015 alle 15:54
 
Si ma dove ?
Inviato da: Le_cento_botte
il 18/08/2013 alle 10:12
 
molto carino, grazie x averci resi partecipi, x avermi...
Inviato da: free.mau
il 20/08/2012 alle 10:10
 
Te l'ho già scritto una volta ma sei testona e non lo...
Inviato da: Anonimo
il 22/05/2012 alle 10:41
 
Lascia che legga solo come fosse un racconto, senza...
Inviato da: paolo cristiani
il 16/05/2012 alle 13:10
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....la speranza si manif...16.11.2011 »

Quel che resta della Lega Nord ...

Post n°62 pubblicato il 15 Novembre 2011 da Avvelenataforte

A distanza di 24 ore dalla "caduta" paventano la riapertura del Parlamento Padano e Roma ri-diventa ladrona ...

Hanno vissuto li bene o male 20 anni e adesso ci sputano sopra.
Avevano la grande opportunità - avendo avuto pe rmolto tempo il coltello d aparte del manico col nano - di fare veramente sto benedetto Federalismo e invece si sono lasciati scappare l'occasione ...

... tutto ciò a conferma che manco sapevano cosa fosse il Federalismo e che non avevano idee di come partire per farlo ...

Hanno solamente prestato il fianco ai sogni di potere e di gloria quando invece potevano razziare quello che per secoli hanno promesso ai loro elettori.

Non resta niente della Lega Nord.
E secondo me è più grave questa sconfitta di quella del Nano.
Perchè la Lega Nord aveva il voto della massa, di quelli che lavorano, di quelli che il Nord l'hanno costruito, demolito, ricostruito, rovinato e risistemato.
Perchè la Lega Nord era veramente espressione - anche se colorata - di quella parte lavorante del Paese.
E hanno deluso gente che non si riconquista. Una volta fregata non la recuperi più.

Avevano la grande occasione. L'hanno sprecata per amore di poltrona e per amicizia. Se da una parte leali nelle promesse e fidati alleati al Cav. dall'altra falsi e sfrontati nei confronti degli elettori ... e non so quale sia il male minore.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Avvelenata/trackback.php?msg=10805161

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Adriano Olivetti su MINICAOS IN LIBERTA'
Ricevuto in data 15/11/11 @ 11:03
                  “Ai lavoratori di Pozzuoli”   Discorso di Adriano Olivetti  per l&r... (continua)
 
Commenti al Post:
Halmv
Halmv il 15/11/11 alle 11:18 via WEB
per fortuna,mai creduto a Bossi e alla Lega.
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 11:19 via WEB
Nessuno aveva neanche votato Berlusconi ...
 
   
Halmv
Halmv il 15/11/11 alle 11:27 via WEB
tu si ? io sono andato sul sicuro : non voto da 15 anni.
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 11:29 via WEB
Io no. Ho restituito la tessera elettorale molti anni fa.
 
     
zq
zq il 15/11/11 alle 11:46 via WEB

...anzichè criticare meglio proporre dal di dentro. Non penso che sia il solo popolo leghista quello che lavora. Ovviamente se stiamo parlando non della lega di bossi ma quella di gianfranco miglio. Di certo non è un argomento nuovo il federalismo. Quest'ultimo è un'ipotesi avanzata dalla sinistra tempo addietro.

Ma in italia non si può fare inutile continuare secondo me su questa strada. La lega ha il voto , secondo me, non della massa , ma dai piccoli imprenditorini che fanno tanto nero qui nel veneto e che non vogliono farsi mettere le mani nel loro piccolo gruzzoletto lavorando tutti i giorni 365 giorni all'anno. el paròn si dice se non erro.

Il veneto per quanto si dica non ha avuto la capacità si svolta generazionale su quanto costruito dai vecchi paròn.

Votare è un diritto che è stato conquistato dai padri fondatori della repubblica . Quindi senza offesa per nessuno ritengo sciocco non votare idem restituire la tessera elettorale. Diceva un grande: libertà è partecipazione ... non è un spazio libero

 
     
Halmv
Halmv il 15/11/11 alle 11:54 via WEB
per quanto mi riguarda tornero' a votare quando esistera' un politico che mi rappresenti veramente. Purtroppo , per lavoro , so benissimo come opera ogni Partito: chiedono il voto al popolo ma rapresentano solo i loro interessi e quelli dei Poteri Forti che li sponsorizzano. Chi non si adegua non viene nemmeno ammesso alla vita pubblica..
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 12:00 via WEB
Io riprenderò a votare e a PAGARE LE TASSE quando veramente la classe politica si diminuirà i costi, quando si dimezzeranno e quando il voto non sarà solo un diritto ma un dovere. Un dovere per senso civico per migliorare le cose.
 
     
Halmv
Halmv il 15/11/11 alle 12:08 via WEB
porca vacca..io invece le tasse ho continuato a pagarle. Vedi che mi han fregato lo stesso anche senza andare a votare ? ;))
 
     
zq
zq il 15/11/11 alle 12:21 via WEB

replico ad entrambi rispondendo: che è troppo comodo e facile . Leggo pure una facile ipocrisia nelle risposte. ..vedasi foto di avvelenataforte.Pubblicità? Se sbaglio chiedo venia in primis e' un qualunquismo facile e facilmente sciorinabile se non addirittura un atteggiamento poco positivo; per quanto mi riguarda. Quindi beccatevi berlusconi , beccatevi il bunga bunga e becchiamoci pure la tav ed anche la privatizzazione dell'acqua ed il rigassificatore a rovigo ed il nucleare . Io difenderò sempre persone come falcone, borsellino,grasso,siclari vigna ed altri ancora come mio padre. Sempre che sappiamo di cosa stiamo parlando. E nonostante il bavaglio che gli hanno inflitto a questi procuratori, maroni si sciacquava la bocca sulle catture durante una intervista

Buona giornata beppe
 
     
Halmv
Halmv il 15/11/11 alle 12:40 via WEB
scusa, non voglio essere provocatorio ne' mancare di rispetto , ma tu cosa proponi ? chi proponi di votare che non l'ho capito ? Sai che TUTTI quelli che hai citato stanno combattendo o sono stati ammazzati (anche) dalla politica? Sai che la privatizzazione dell'acqua NON esiste ne mai potra' esserci ?( e comunque, non confondiamo i referendum con le elezioni, please).
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 13:50 via WEB
Ho sempre avuto una forma di disprezzo per i militanti di tastiera ... per i decantatori di grandi valori ed ideali che alla prova dei fatti però hanno sempre qualcos'altro da fare .. che quando gli chiedi di sporcarsi le mani o hanno la morosa da portar in centro commerciale o alla domenica mattina meglio dormire ... Io ho provato a far qualcosa .. a provare veramente a mettere insieme delle teste per proporre alternative ma ... alla prova dei fatti sono tornata a curare il mio orticello ...
 
     
zq
zq il 15/11/11 alle 14:04 via WEB
io non disprezzo nessuno pensa te. .Fai bene a non votare . E di certo parlando di quei pm non parlo a vanvera. Mi chiamo giuseppe torchia mica ho bisogno di un nick.Grazie per l'ospitata possoono pure chiudersi i riflettori. Invece di delegare perchè non si propone lo scrivente di cui sopra? Un galantuomo è sempre bene accetto.

p.s. Fammi capire le tue foto sono pose artistiche o semplice pubblicità? Porte portoni e quant'altro...vero coltiva il tuo orticello altrimenti poi passo per polemico.

Preciso sono un uomo del sud che vive in questa padanìa . Giù tanto siamo tutti mafiosi e 'ndraghetisti e che non lavorano.
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 14:09 via WEB
Egregio Signor Giuseppe Torchia, non ho capito cosa intendi con " Invece di delegare perchè non si propone lo scrivente di cui sopra? Un galantuomo è sempre bene accetto". Se gentilmente mi fa capire cosa intende le sarei grata. PS Vede Signor Giuseppe Torchia io non sono una strafiga da potermi permettere di mettere in gallery le mie tette, il mio culo e la mia figa come fanno tante utenti di Libero .. e allora invece di mettere quella che sono ho messo quello che faccio: ho messo le foto del MIO negozio che ho avuto fegato di aprire in questi periodi di merda, in un settore completamente fermo, dove il prezzo fà la differenza e non la qualità. PSS Scusa una cosa ... lei da uomo del sud perchè è venuto qui in padania ??
 
     
EasyTouch
EasyTouch il 15/11/11 alle 17:00 via WEB
buahahahaha
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:00 via WEB
........................................................................
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 13:51 via WEB
Cos'ha la mia foto ?
 
     
Halmv
Halmv il 15/11/11 alle 14:52 via WEB
sai che l'azienda di Pavanello e' proprio dietro il mio ufficio ? ;)
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 15:11 via WEB
Allora è la volta che ci troviamo per bere il caffè .. visto che vengo li spesso e volentieri ...
 
Dinuovoessere
Dinuovoessere il 15/11/11 alle 11:36 via WEB
La Casta Partitica italiana è ormai fuori dai miei interessi da molti anni. Seguo con nessuna voglia ed ancor minore interesse le varie elucubrazioni dei poltronari di casa nostra, preoccupati solo di apparire e di salvare i loro appannaggi e benefici. ....Interessante la tua "confessione" sul profilo : spero solo che sia vera e sentita al 100%. Saluti. Marco
 
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 13:57 via WEB
A tutti noi ci vorrebbe un nuovo BENITO. Manganello su una mano e frusta sull'altra....cosi molti parasiti che vivono alle spalle di chi lavora verranno eliminati. Il problema vero degli italioto è il parassitismo. A lavorare in conceria!! sui campi!! fonderie!!! a 30 m dal suolo!!!! 10 ore al giorno ...cosi la smettiamo di fare i sapientoni e a lamentarci. W IL DUCE!!!
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 14:02 via WEB
Che cretino che sei. Veramente cretino. Anche se in fondo parte del tuo discorso non fa una piega ... via tutti a lavorare in conceria dove ti pagano a nero (Arzignano docet) in modo che l'operaio abbia soldi da spendere e far ripartire l'economia ... via tutti a lavorare sui campi, nelle fonderie ... testa bassa e bocca chiusa e guai a chi protesta ... così è nato il fenomeno Veneto e forse anche grazie a questo sistema-insegnamento la crisi è più profonda di quanto se ne parla ... crollato tutto crollato il lavoro. Sei cretino quando inciti al Duce. Un pò Cruciani. Ma concordo in pieno sul fatto dei parassiti. DDT ?
 
   
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 14:08 via WEB
Vedi... bisogna che si ritorni a lavorare in conceria, fonderie, etc etc perchè se no i terroni chi li mantiene? Voglio farti presente che finchè i nostri padri lavoravano 15 ore al giorno sabati e domeniche comprese l'italia stava benino e c'erano pure i soldi da mandare ai parassiti meridionali. Da quando è arrivata la nostra generazione (che vedendo come si comportavano i terroni) ha deciso di lavorare 8 ..ma se possibile anche 6 ore al giorno l'italia ha cominciato ad avere meno soldi con le conseguenze inevitabili. Bon tutta sta pappardella per dirti...DAI CHE FINALMENTE ARRIVANO I TEDESCHI A COMANDARE COSI SI ELIMINAO STI CAZZO DI PARASSITI.
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 14:13 via WEB
Pian coi sassi. Tu sostieni che siano calate le ore lavorative del nord per non mandare soldi al sud ????? No eh .. fammi capire perchè questo è un concetto illuminante da discuterne con Giannino e Monti ... Inoltre secondo te i tedeschi si prenderebbero la briga di venir a comandare qui quando fan fatica a comandare a casa loro ???
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:11 via WEB
No..la nostra generazione ha imparato a fare un cazzo come lo fanno i terroni..o al limite se vuoi fare lo stretto necessario e poi andare a divertirsi o a grattarsi i coglioni. TERRUN DOCET!!
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:12 via WEB
Sono sempre stata dell'idea che lo stretto non sia necessario ...
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:18 via WEB
Io invece sono sempre stato dell'idea che un muro e un campo minato all'altezza del Po sia necessario.
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:21 via WEB
Qua di necessario secondo me sta diventando solo il superfluo .. gente che sbraita e basta ... hanno fame, sono in crisi, ecc. ecc. ma in fila per l'ifone o pronti a prenotarsi le vacanze di natale .. non è solo una questione nord sud e col muro non risolvi un cazzo. forse è meglio giocare a battaglia navale che a campo minato ...
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:26 via WEB
E no!!! fatti una ricerca di quanto il nord manda al sud...e se non lo facesse di quanti soldi in meno di tasse dovresti versare. Poi forse vedresti che con il muro risolvi qualcosa.....Poi per il resto mi sembri Berlusconi che dice che la gente va in ferie :-)
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:29 via WEB
Guarda in 18 anni l'unica cosa vera che ha detto B. è che i ristoranti sono pieni e la gente va in ferie (magari s'indebita per fare le cose ma le fa). So che il nord "mantiene" per bene il sud ma te pensi che i muri non si scavalchino ???? Quello che scrivi te lo dicevano i "vecchi" leghisti prima di arrivare al potere, una volta arrivati al Parlamento hanno dimenticato dei muri e delle divisioni...
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:36 via WEB
Infatti ci vuole il DUCE.E un bel colpo di stato,anticipata da una serie di bombe ad eliminare la classe politica dirigente attuale.
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:39 via WEB
Come se fa a far un colpo di stato ????
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:45 via WEB
Ok mi prendi per il culo..te si peso dei terroni...solo chiacchiere anche te....W IL DUCE!!
 
denis_darija
denis_darija il 15/11/11 alle 14:14 via WEB
non ho capito se sei leghista, ma non mi interessa questo ora qui...volevo dirti che ho letto la descrizione sul tuo profilo e...sai cosa? E' una gran fortuna riuscire ad insonorizzare il cuore...se è così...tientela stretta...ciao denis
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 14:17 via WEB
Non sono leghista. Non sono comunista. Non sono fascista. Non sono democristiana. Non sono politicamente schierata. Anarchica. Sai cosa significa essere anarchici ? Non è difficile insonorizzare il cuore ... come tutte le cose basta volerlo ...
 
   
denis_darija
denis_darija il 15/11/11 alle 14:25 via WEB
meglio anarchica che leghist, fascista, democristiana stop! ma...non è di politica che voglio parlare qui...ci ho perso anche un potenziale amore per via della politica...anche io credevo fosse possibile insonorizzarlo...anzi credevo di esserci riuscito e in verità stavo bene...3 anni è durata la pace 3 anni 1 mese e 21 giorni...poi all'improvviso si è risvegliato...e sono ricominciati i dolori...
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 14:33 via WEB
mah ... io non so nè parlare nè dare consigli d'ammmore e sinceramente non riesco neanche a dirti che ti capisco e che mi dispiace che il tuo ammmorre sia finito, ecc. ecc. qui non si dispensano consigli per l'anima non essendo luogo votato a questo .. non si danno neanche terapie coronaiche se è per questo ... Non ti posso essere d'aiuto. Prova con la lana di roccia ...
 
     
denis_darija
denis_darija il 15/11/11 alle 14:37 via WEB
ok! alzo il pugno e ti saluto..col pugno alzato! io son comunista...ciao compagna
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 14:48 via WEB
Cosa significa essere comunista ?
 
giampi1966
giampi1966 il 15/11/11 alle 14:33 via WEB
Ma gurda chi si rivede ^__^ Bentornata compagna, un abbraccio
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 14:35 via WEB
Oddio compagna ... no forse compagna no. Non lo sono mai stata e credo non lo sarò mai. Almeno per come intendo io "l'essere compagni" ..
 
xmolina
xmolina il 15/11/11 alle 14:39 via WEB
della lega purtroppo resta ancora molto ... non lasciatevi a analisi parziali del momento... l'unica arma che abbiamo è l'informazione e la cultura. se non ne facciamo buon uso noi che ci riteniamo interessati figuriamoci quei pecoroni che votano lega ....
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 14:47 via WEB
Io andrei piano a definire pecoroni delle persone che esprimone delle preferenze (in questo caso votando lega) .. sul fatto che resti ancora molto io ti posso portare voce da questa parte di Veneto dove il movimento iniziale LIGA VENETA è nato per poi "fondersi e rovinarsi" con la Lega Nord: qui è rimasto ben poco. Pensa che gli operai veneti votavano Liga e poi si sono trovati a votare Lega e fiancheggiare un governo che dei principi leghisti non nè sapeva nulla e non nè voleva sapere nulla. Chessenedica il Prof. Miglio non aveva poi tante idee sbagliate ma tra il dire e il fare è un pò come sui blog .. tante belle parole una messa dietro l'altra .. Sull'unica arma dell'informazione e della cultura ... mi piacerebbe sapere cosa sono ...
 
EasyTouch
EasyTouch il 15/11/11 alle 17:04 via WEB
Non voglio sempre buttarla in filosofia spicciola, senza star qua a leggermi tutti i commenti (ho scelto qualcuno ma non rispondo a nessuno). Fino a quando in politica ci vanno le persone che hanno già "costruito" qualcosa e non gli rimane che non annoiarsi o assicurarsi il proprio patrimonio, saremmo sempre punto a capo. Ma io soluzioni non ne ho e non ne vedo. Non condivido una massima famosa, che il potere logora chi non ce l'ha. Io credo che priam di ogni altra questione il potere compra tutto e tutti. Per forza di cose.
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:15 via WEB
Concordo sul fatto che il potere compra tutto e tutto. La questione rimane di mettersi in vendita al miglior offerente e non svendersi. Siamo tutti merce in vendita. Chi da discount chi da gioielleria. Ma fondamentalmente abbiamo tutti un prezzo. E siamo tutti fondamentalmente acquistabili e vendibili. Anche barattabili in alcuni casi.
 
   
EasyTouch
EasyTouch il 15/11/11 alle 17:23 via WEB
Concordo. L'importante è saperlo, conoscere le regole e conoscere il proprio valore. Che io poi passi la vita ad arrabbattarmi e a incazzarmi per il mio status è solo un problema mio. Purtroppo. Ma il mondo non è e non sarà mai giusto. Per questo poi i più creativi (eufemismo) hanno inventato il regno dei cieli. cazzo che idea da business pazzesco...:)
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:25 via WEB
I creativi che dici te hanno banche stracolme di soldi ... altro che spreads e altro ...
 
     
EasyTouch
EasyTouch il 15/11/11 alle 17:29 via WEB
ma perchè sono nata tardi...potevo inventare anche io...ma...e se inventassimo il regno dei cieli per i meno benestanti? Un regno dei cieli smart..; invece che cento fioretti, solo dieci e accedi al livello "smart". Ogni tanto si dovròà fare una capatina all'inferno, ma a chi dispiacerebbe, in fondo? :) te baso:)
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:31 via WEB
A mi el regno dei cieli non me interessa mia pi de tanto seto stella cara ... e manco i regni terreni se ze per queo ... me bastaria che la gente se facesse un fià i cassi propri e che i versisse bocca - o i consumasse a tastiera - per dir cose sensate. Te strucco.
 
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:12 via WEB
W IL DUCE!!!
 
 
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:13 via WEB
Che bambino cretino.
 
   
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:22 via WEB
Eppur....qui ci sta una bella riflessione interiore su quale livello il tuo Karma è posto, accompagnata da mesi di discussioni sociali, politiche, di categorie... sul pro e contro, su chi, su dove e su come......IL DUCE CI VUOLE!!!
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:27 via WEB
Ma scusa te droghito ???? Casso centra el me Karma (che forse gnanca no go) co tutta sta storia ?? E soprattutto cossa servirisseo el duce ???
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:33 via WEB
Ehehhhehe...ma come??? Il karma degli italioti dove lo metti? Per prendere decisioni drastiche in questo paese bisogna passare per il proprio Karma e poi discutere per giorni,mesi e anni sul perchè si ha un Karma, su come modificare il Karma etc etc...me gatu capio?
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:35 via WEB
Capisso un casso mi come sempre. Alora tanto per partir pian pianeo ... el karma dei italioti stando a quel che te scrivi ti sembraria ralentà ... quasi un disel ... par decidere qualcossa ghe vol tanto ... ma come se pol far per modificare sto karma ? secondo ti con la tav el karma viajarisseo pi veloce e i ciaparia pi decision ???
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:44 via WEB
Il Karna degli italiani si è fermato all'epoca romana....non c'è visione del futuro..tutti arroccati al concetto di nazione creata contro la volontà perfino dei terroni...nessuno che riesca a concepire una nuova idea di paese. Un nord indipendente e produttivo dove i frutti del proprio lavoro vadano a vantaggio della gente e una terronia da isolare, radere al suolo e ricostruire con techiche tedesche e dittatoriali per il nostro ma anche per il loro bene...rieducarli insomma.
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 17:49 via WEB
Mi par di leggere pensieri di un israeliano. A parte questo ... non mi pare che gli italiani siano arroccati al concetto di nazione ... la maggior parte si sente italiano quando gioca (ops .. vince !) la nazionale ma per il resto qui che si sentano italiani ce ne sono pochi (almeno secondo me). Ma senti una cosa te che mi sembri lucido e afferrato .. perchè quelli del sud non rivendicano autonomia come fate voi del nord ???
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 17:54 via WEB
Semplice...son mica scemi da mandare a cagare chi li mantiene...Per quanto gli israliani loro il muro l'han costruito con poche chiacchiere o mesi di discussioni sul proprio Karma. Cazzo vi ricordate di loro solo perchè il mona di Hitler ne ha uccisi un qualche milione...e dite pure poveretti..poi se fanno il muro son figli di puttana?
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 18:12 via WEB
prima W IL DUCE e desso il mona di Hitler ... sempre peggio qui ... ma poi spiegami sta storia del Karma ... che relazione c'è tra karma - muro - nord - sud - poveretti e figli di puttana ...
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 18:23 via WEB
W IL DUCE!sempre. Hitler è stato un mona perchè invece di ucciderli per prendergli i soldi doveva farseli amici e ora comanderebbe il mondo con loro ( non lui ma i suoi eredi ovviamente).Il Karma guida la pecoraggine italiota e se non ci fosse il muro sarebbe gia in piedi e se non ci fosse la smetteremo dopo 60 anni (altra dimostrazione della mancanza di visione e proiezione verso il futuro) di commiserare gli ebrei che invece ora comandano il mondo....ma ci sono arrivati con i fatti,con guerre,con tanto di morti e non con discussioni sul Karma.
 
     
Avvelenataforte
Avvelenataforte il 15/11/11 alle 18:29 via WEB
TALC ... partendo dalla situazione attuale e dal motivo del mio post sei andato a tirar fuori discorsi che meriterebbero ore e ore di discussione, fiumi di parole, e un bel paio di tastiere consumate. A che pro ? La gente si lamenta ... si lamenta .. protesta al bar, tra amici, qualche volta ne discute ma di base STA A TUTTI BENE come vanno le cose. Lamentarsi è diventato uno sport e basta. Nulla di più. Adesso ti lascio che inizia la Zanzara ... mai sentita ???
 
     
te_aso_le_ciavi
te_aso_le_ciavi il 15/11/11 alle 18:51 via WEB
ahhahahah...sei stata protagonista del tipico comportamento italiota...parole e solo parole. Zanzara =radio 24=confindustria= economia=potere= DUCE. Buona serata
 
unicoperpochi
unicoperpochi il 17/11/11 alle 18:11 via WEB
io ho votato Berlusconi... aspettavo il federalismo con gioia, ma se bossi non ha pressato... quale e il motivo??? che il nord gestiva più soldi??? meditate gente,,, meditate,,,,, avvisami quando rispondi sarei contento delle tue riflessioni..... ^___^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963