viaggiare, scoprire - il gabbiano Jonathan Livingston
« Precedenti Successivi »
 

SPAGNA 2008

Sono tornato dalle vacanze in Spagna e .....ci tornerei subito, qui fa un caldo tremendo, mentre dove ero c'era sole ma temperature molto più sopportabili e si stava benissimo. Ho visto tutta la costa della Galizia e delle Asturie, credo mi sia venuto il mal d'oceano.....è grave? Chissà se avrò il coraggio di andare a…
 

SGARBI EDUCATIVO

In questi giorni si è parlato dello spettacolo di Sgarbi ad Annozero, ho visto la trasmissione e posso dire che in tale contesto il Signor SGARBI si è dimostrato la solita persona che è, maleducata, antidemocratica nel parlare, estremamente offensiva ed inoltre non ha convinto sul suo sapere, o forse non ha voluto far vedere…
 

LE PICCOLE COSE

Fino ad ora ho sempre scritto cose di protesta, critica politica(pur non intendendomente troppo) e altre cose non serene, per una volta cambio.Stavolta vorrei spendere 2 parole su di una cosa che spesso nessuno fa mai caso, spesso ci contorniamo di cose dispendiose, forse inutili, a volte stupide, ma mai ci guardiamo abbastanza attorno per…
 

VOTAZIONI

ho fatto mente locale e credo che darò retta a Fiorello, in realtà pensavo a scheda bianca, ma poi ho pensato "di solito chi lavora ai seggi è un tesserato politico, chi mi garantisce che non la segni lui d'accordo con gli altri del seggio?" e anche "ma perchè ci continuano a far votare con…
 

PAPA-DIPENDENTI

I MEDIA DOVREBBERO MOSTRARE DI PIU' IL PARERE DEI CITTADINI ITALIANI SUL VATICANO, PER CAPIRE QUANTO ILL PAPA SIA VERAMENTE AMATO. PER QUANTO MI RIGUARDA IO NON HO NULLA CONTRO LA FEDE CRISTIAN E DIO, PERCHE' QUESTA E' UNA RELIGIONE, MA LA CHIESA NON E' PIU' LA CASA DI DIO, MA UNA SOCIETA' VERA E…
 

EMERGENZA MONNEZZA

ANNO 2008 ANCORA PROBLEMA DI IMMONDIZIA A NAPOLI, MA NON SOLO. E' UN PROBLEMA CHE CI PORTIAMO DIETRO DA TANTI ANNI E COME SOLITO IL GOVERNO PENSA A RISOLVERE IL TUTTTO CON LE SOLITE MANOVRE TAPPA BUCHI, UNA LEGGINA QUA, UN DECRETINO LA, MA SI PUO? NO, NON SI PUO', O MEGLIO, NON SI DOVREBBE,…
 

METRO' ROMA

Il 28 dicembre sono stato a Roma, sono tornato il 30 sera, perchè poi il 31 dovevo lavorare. Roma è una città piena di bellezze, ma come ogni città ha anche i suoi nei, tipo i barboni per strada, mi fa sempre pensare male della nostra società, ma ha anche un'altro difetto, la malavita. Purtroppo…
 

BUONE FESTE!

SEMBRERA' UN PO' SCONTATO, MA CREDO SIA IL MINIMO LLLFARE I MIEI AUGURI A TUTTI. METTO DA PARTE LE POLEMICHE SOLITE PER UN PO' CERCANDO DI TRASCORRERE UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. IL MIO AUGURIO PIU' GROSSO VA COMUNQUE A COLORO CHE SOFFRONO, SOPRATTUTTO AI BAMBINI CHE NON POSSONO GODERE DEL PIACERE…
 

OPERAI ITALIANI

LA PUNTATA DI IERI  SERA DI "ANNOZERO" E' STATA SOLO LA CONFERMA DI CIO CHE HO GIA DETTO. GLI OPERARI ITALIANI SPESSO LAVORANO IN CONDIZIONI CRITICHE PER LA SICUREZZA, COME HA DETTO TRAVAGLIO, MA COME AVEVO GIA DETTO QUALCHE GIORNO FA IO IN UN ALTRO MESSAGGIO, PER ACCORGERSI DELLA SITUAZIONE CI DOVEVA SCAPPARE IL MORTO,…
 

Fermo camion.

Vorrei ringraziare ancora il governo cperchè come solitto ha creato un casino, fermo dei camionisti. Non lamentiamoci troppo su ciò che sta accadendo nelle nostre strade e autostrade, in realtà era prevedibile che, visto l'inalzamento dei costi della benzina, le continue lamentele fatte nei mesi scorsi e come sempre una concorrenza esterna non affrontabile, tutto…
 

« Precedenti Successivi »