•`¯)¸AzZUrROltREmArE - TRA TE E IL MARE.. in tempo reale*•.¸¸.••*´¨`((*
« Precedenti Successivi »
 

eicma 2009

 

pisa

Pisa, maxi cuscinata in Piazza dei Cavalieri
 

.

FelicitàLa felicità è un sentimento segreto, esclusivo, inquisitorio, dolcissimo e supremamente crudele. Vi si sta arroccati come in un palazzo di ferro e cemento, dalle grandi vetrate; nello stesso tempo è un riflesso sull'acqua che non solo la brezza, ma l'ombra di un passante può alterare....La felicità non si narra. Si può appena, come la pioggia…
 

.

<La fiducia è un bene fragile.Se la si guadagna, si gode di una libertà illimitata, ma una volta persa può risultare quasi impossibile riconquistarla. La verità è che non sappiamo mai di chi poterci fidare. Anche chi ci vive accanto potrebbe tradirci, mentre gli estranei a volte ci vengono in aiuto. Alla fine la maggior…
 

colorado

E allora lui, illuminato dalla luce del signore, si avvicina a questo suo confratello, con le lacrime agli occhi, pervaso dalla pietà, lo prende in braccio... e gliene dà tante, ma tante, ma tante!!!!X°°°°°°°°D
 

.

Donare un sorriso rende felice il cuore. Arrichisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo.
 

.

Girovagando per internet sono imbattuto su questa frase:la felicità consiste nel provare quello che c'è di bello nella vita. Si tratta di un’abilità individuale, e non di un’eventualità del destino: tutti possono essere felici se imparano a capire come si fa ad esserlo.Ebbene si...è un'abilità individuale, ognuno, forse, può acquisire questa abilità da se stesso.Ognuno…
 

felicità

RICETTA!!!RICETTA DELLA FELICITà:Ingredienti: 1kg di comprensione 2,5kg di pazienza 5oogr di dolcezza 1,5kg di amore baci a volontàProcedimento: Mescolare a lungo, aggiungendo un bel pò di allegria e sana follia. Cucinare a fuoco moderato per tutta la vita!!!
 

..

Siamo uomini troppo distratti da cose che riguardano vite e fantasmi futuri, ma il futuro è toccare, mangiare, tossire, ammalarsi d’amore…(Max Gazzè, Favola di Adamo ed Eva)è proprio vero l’amore diventa una malattia, prima dopo durante. Bisogna essere coraggiosi nel donarsi all’altro, ma sopratutto scegliere a chi donarsi.Vi  sono capitati quei periodi di rotture in…
 

..

Halloween: dolcetto o scherzetto? nella notte traTerrore ad HalloweenDolcetto o scherzetto?il 31 Ottobre e il 1° Novembre, festa di Ognissanti,  si festeggia Halloween, la festa delle streghe da qualche anno in uso anche in Italia, la cui origine è ancora molto confusa e discussa. Il simbolo di questa festa tanto attesa e amata dai bambini e…
 

« Precedenti Successivi »