"ALTA MAREA" (A. Venditti)

Post n°227 pubblicato il 20 Giugno 2006 da daniele.romantico82

"AUTOSTRADA DESERTA, AL CONFINE DEL MARE, SENTO IL CUORE PIU' FORTE DI QUESTO MOTORE...SIGARETTE MAI SPENTE, SULLA RADIO CHE PARLA, IO CHE GUIDO SEGUENDO LE LUCI DELL'ALBA...LO SO, LO SAI, LA MENTE VOLA, FUORI DAL TEMPO E SI RITROVA SOLA, SENZA PIU' CORPO NE' PRIGIONIERA, NASCE L'AURORA...TU SEI DENTRO DI ME, COME L'ALTA MAREA CHE SCOMPARE E RIAPPARE PORTANDOMI VIA...SEI IL MISTERO PROFONDO, LA PASSIONE E L'IDEA, SEI L'IMMENSA PAURA CHE TU NON SIA MIA...LO SO, LO SAI, IL TEMPO VOLA, MA QUANTA STRADA PER RIVEDERTI ANCORA, PER UNO SGUARDO PER IL MIO ORGOGLIO, QUANTO TI VOGLIO..."

Sono davvero belle queste parole ricche di significato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA MUSICA E' VITA!

Post n°226 pubblicato il 20 Giugno 2006 da daniele.romantico82

L'amore e' il dono piu' bello della nostra esistenza ma anke la musica fa la sua parte...la musica fa parte della vita di ognuno di noi, dei nostri ricordi belli ma anke di quelli brutti...Io diciamo ke ho dei gusti forse "antiquati" rispetto alla gioventu' d'oggi ma non me ne vergogno affatto...Adoro la musica straniera (anke se non ci capisco una mazza sapendo solo l'italiano), adoro la musica di disco commerciale ma la musica italiana secondo me e' la piu' bella...i miei cantanti preferiti (come avevo gia' scritto in passato) sono Rammazzotti, Baglioni, e il grandissimo Venditti!! tutti questi cantanti ogni volta ke li ascolto mi fanno volare! Grazie di esistere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VACANZE ESTIVE...

Post n°225 pubblicato il 20 Giugno 2006 da daniele.romantico82

Eccomi tornato dalla pausa pranzo...alla fine ho preso solo un caffe'...devo tenermi in forma x l'estate...ke bello ke fra tre giorni inizia la stagione estiva e' cio' mi riempe di felicita'! A proposito io li so gia' i miei progetti...allora...a luglio andro' tre giorni a Roma perke' saro' ospite di una mia cara amica (mai stato nella capitale ma c'e' sempre la prima volta)...ad agosto (ke avro' ben tre settimane di ferie) andro' con i miei amici in un'altra citta' in cui non ci sono mai stato: RIMINI! non vedo l'ora di partire! a proposito, mi farebbe piacere fare amicizia con qualke ragazza della costa romagnola percio' se qualcuna vieni a leggere il mio blog ed e' interessata a conoscermi io sarei disponibilissimo (non ho mai mangiato nessuno)...e si, Rimini e' proprio la citta' ke fa x me anke perke' io adoro andare in disco e li' c'e' solo l'imbarazzo della scelta...e poi tornato da Rimini andro' una decina di giorni a Bari a far visita ai miei parenti...allora cosa ne pensate dei miei progetti estivi? non e' un programma bello ricco e vario? Aspetto vostri commenti e magari anke qualke paragone con le vostre di vacanze estive...Buon pomeriggio e a presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ECCOMI TORNATO...

Post n°224 pubblicato il 20 Giugno 2006 da daniele.romantico82

Ciao amici come va? novita'? io nessuna, solita vita da single ma con l'arrivo dell'estate forse e' meglio cosi' si e' liberi da ogni tipo di pensiero...avete passato un bel weekend? io si, non poteva andare meglio! Venerdi' sera sono andato con i miei amici in una disco all'aperto al Porto Antico di Genova e mi sono divertito un sacco, c'era un sacco di gente e soprattutto un sacco di belle ragazze!! sabato mattina niente mare a causa del cattivo tempo e al pomeriggio mi sono visto con un mio amico ke mi ha montato i neon nella makkina, ke belli ke sono! si e' vero forse cosi' sembro un po' truzzo...ma i truzzi sono un'altra cosa rispetto a me...e di sera sono finalmente uscito con una ragazza, una mia amica e abbiamo passato proprio dei bei momenti piacevoli!! mi ci voleva una serata cosi', mi ha fatto dimenticare di tutto e di tutti (persino della nazionale italiana di calcio, cosa insolita x me)... e domenica logicamente sono andato al mare con due miei amici anke se questa volta non ce l'ho fatta a ustionarmi perke' ormai sono nero, e' questo il vantaggio di un "terrone" come me...tra un po' inizia la pausa pranzo e andro' a mangiarmi un bel gelato...Buon appetito a tutti e a presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUONGIORNO!!

Post n°223 pubblicato il 13 Giugno 2006 da daniele.romantico82

Buongiorno amici! Passato una bella nottata? avete fatto tanti bei sogni? io oggi sono di buon umore, piano piano mi sto riprendendo...la vita va avanti...prima o poi trovero' davvero una ragazza ke mi merita (come sono modesto)...buon lavoro e buona giornata a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUONA SERATA!

Post n°222 pubblicato il 12 Giugno 2006 da daniele.romantico82

Ciao amici, scusate ke oggi non ho avuto tempo x scrivervi ma ho avuto un po' da fare qui in ufficio...pero' domani cerkero' di essere piu' presente...buona serata a tutti e a domani!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUONGIORNO...E' FINITA...

Post n°221 pubblicato il 12 Giugno 2006 da daniele.romantico82

Buongiorno...passato un bel weekend? io di cacca...venerdi' sera e' finita con la mia "ragazza"...devo ringraziare il mio migliore amico ke mi ha fatto capire ke mi stava solo prendendo in giro...lo sapete cosa e' successo? lei si e' innamorata di lui e a me ha detto ke prova solo stima ed affetto...ma mica sono Fantozzi!!!!!!! ma ki cazzo vi credete di essere "razza femminile"? ma pensate di esserci solo voi al mondo? pensate di avere piu' diritti e di avercela "preziosa"? ma e' possibile ke ragazze normali non ce ne' in questo cazzo di mondo di merda? e poi in questo "cupido" fino ad adesso non ho mai trovato una ragazza "normale", spero ke qualcuna mi fara' ricredere...pero' al giorno d'oggi c'e' uno skifo di gente, la maggior parte pensa a divertirsi, ai soldi e le ragazze fanno a gara a ki scopa di piu'...ma non sapete proprio cosa vuol dire la parola "dignita'" e rispetto di se stessi? fare sesso e' divertente (e su questo non c'e' dubbio) pero' non ci si puo' costruire il proprio futuro facendo solo questo! L'AMORE e' il dono piu' bello della vita ma in tanti ormai non sanno piu' cosa vuol dire amare, voler bene e rispettare una persona...Questa putt... con cui sono stato per circa due settimane mi ha solo preso in giro e basta! ha anke avuto il coraggio di dirmi ke un giorno si pentira' di quello ke ha fatto e si accorgera' di aver perso una persona come me...ma purtroppo x lei io quel giorno non ci saro', con me ha kiuso, x me e' morta, l'ho cancellata definitivamente dalla mia memoria perke' non mi merita x niente!! vabbe' amici, adesso torno al lavoro, scusate x questo altro mio sfogo ma ogni giorno mi rendo conto sempre di piu' ke ci sono tante persone ke non si meritano di essere al mondo...buon proseguimento di giornata e a presto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUON WEEKEND!

Post n°220 pubblicato il 09 Giugno 2006 da daniele.romantico82

Ciao amici come va? spero bene...io sono sempre un po' giu' ma stasera, visto ke lei non si e' fatta ancora sentire, mi svaghero' un po' all'insegna del divertimento con i miei amici perke' probabilmente andremo in una specie di disco al Porto Antico di Genova (ci sono gia' stato venerdi' scorso) e sicuramente mi mettero' a bere un po' x dimenticare i dispiaceri di questi giorni...lo so ke non e' il modo piu' adatto x superare gli ostacoli ma penso ke non ci sia niente di male farlo ogni tanto...tra meno di un'ora scappo da questo ufficio cosi' andro' a casa a preparmi x la serata, vi auguro un buon fine settimana e grazie ancora x le tante visite ke sto ricevendo (P.s.: ammetto ke sto facendo un "copia e incolla" su cupido x ricevere tutte queste visite percio' non e' merito mio)...a lunedi'!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 219

Post n°219 pubblicato il 09 Giugno 2006 da daniele.romantico82

L'AMORE NON E' UN GIOCO O UNO SPORT, L'AMORE E' VITA E SPERANZA DI VIVERE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUONGIORNO!

Post n°218 pubblicato il 09 Giugno 2006 da daniele.romantico82

Buongiorno! ke bello, siamo giunti ad un altro venerdi'! kissa' ke weekend mi aspettera'...Francamente la situazione con questa ragazza non e' cambiata, ieri sera ci siamo sentiti praticamente solo x la Buonanotte...via sms...invece col mio migliore amico ha messaggiato x un'ora e mezza intera (me l'ha detto lui)...stamattina le ho mandato un sms di invito x vederci stasera, poi vi faro' sapere quale sara' la sua risposta anke se la immagino...e mi sa ke non le interesso proprio, forse vuole solo giocare...ma io non voglio giocare ed entro' lunedi' prendero' una decisione...cmq ieri sera mi sono consolato guardando un film su Sky, "THE JACKET", ve lo consiglio! Buona giornata a tutti e alla prossima!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mikmeloniShalom.aleichembagninosalinaromariomancino.mfrancesca_strusialidifarfalla62ilduro8282giuse.cartisanosandrocecchinale83afs4ndr0_168cirodijjeygiulyfabanto.ingrabrunoantonio.malena
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963