Baby Biker

Un WE da single…


Questo WE è stato un po’ diverso dal solito e devo dire che qualche volta ci vuole (senza nulla togliere agli altri!)
 SabatoLa mattina mi alzo e vado a fare il mio solito massaggino alla schiena che come sempre mi rimette in piedi. Passo a ritirare la mia piccolina e torno verso casa!Mi ha fatto un certo effetto andare in box da sola, abituata a farlo sempre con Ale.. ma tutto è andato benone!
Torno verso casa e invece di andare a fare un giro sul lago di Lecco con la mia collega, sono rimasta a casa perché mia sorella Laura mi ha avvisata che voleva arrivare presto per fare una sorpresa alla mamma. Allora faccio mezzo riposo in attesa del suo arrivo. A pomeriggio (anche se in città, cmq in moto!) siamo andati all’innaugurazione di un negozio di giochi di prestigio. La sera, una cena in pizzeria con gli amici dove ci siamo accordati per la domenica mattina!
 DomenicaAvevamo deciso di fare un giretto tranquillo (vedi cartina) e devo dire che è stato davvero piacevole!Pochi Km, immersi nella natura, sino ad arrivare ad un bel ristorante dove mi mangio una bella tagliata di carne Chianina che ha davvero soddisfatto il mio palato e non solo!La parte più divertente però, è stato il gruppo!Vi lascio immaginare la scena!Arriviamo in centro a Varese, (Hornet 600, VStrom 1000, F4, GS1200) dove avevamo appuntamento con Massimiliano (Quad 750). Ci raggiunge per un saluto Motobrì (CBR 600) e resta con noi sino al Brinzio. Mentre siam li, penso e spero che il giro sia tranquillo! Conosco Massimiliano e so che è un pochetto pazzerello. Nel frattempo arriva Jack (Goldwin), a questo punto vi confesso di aver pensato: “Ah beh, se c’è un Goldwin posso stare serena!!”..SBAGLIATO!!!!!!
Goldwin si, ma dipende da chi lo guida
Jack è stato uno spasso! Se guardate le foto vi renderete conto da soli che cosa è in grado di fare! Io vi posso solo dire che l’ho visto sgommare ad un semaforo, fare delle piccole derapate, salire su di una strada dove con la mia hornet, incrociando un furgoncino, ho avuto il mio perché a passare! E la parte divertente è che quando glielo dici sorride.. e poi ti risponde pure: “ma si, il Goldwin è come se avesse le rotelle. Quando scendi troppo si appoggia!”
Sono davvero sbalordita nel vedere come qualcuno riesca a gestire quasi 500 Kg di moto…Infatti ora non mi fregano più!
Altro che dove arriva un Goldwin puoi arrivare pure te…dipende da chi guida
 LampsAlla prossimaBB