BAG blog - Bitter Almond Generation
« Precedenti Successivi »
 

C'est la vie

C'est la vie Henriette, cadere nei cliche per sfuggire alla routine... Cortometraggio di Simone Rovellini.
 

Spiegazioni iniziali (Elogio semiserio di BAG blog)

BAG blog è unBlog Alquanto Garantistama è anche un Blog Altrettanto Giustizialista (chi sbaglia o si comporta male, perseverando e non rispettando gli altri, paga con l'esclusione)Noi siamo tolleranti con tuttiBugiardi Apparentemente GiovaniBagasce Amabilmente GrasseBattone Assurdamente GraciliBacherozzi Allineati GerarchicamenteBambini Allevati GrossolanamenteBambole Abbindolate GoliardicamenteBastardi Arrestati GiustamenteCi possiamo incontrare in qualsiasi luogoBettole Appiccicosamente GrungyBar Antipaticamente GremitiBaite Algidamente…
 

BAG OLIMPOŽ

Premesso che preferisco postare su sfondo nero e colori mai sul bianco e che questo post  non è una ricorrenza della Strage di Via dei Gergofili - Cosa nostra  1993- ma lo sfiora, traduco, per BAGBLOG, in musica e immagini i versi di un amico sulla solitudinemisti® LA SOLITUDINE ERA PALPABILE SUI MURI SULLA STRADAE ALLA SIGNORIA IL…
 

Auguri

..  
 

Just an illusion

La chiamano la casetta specchiata. Destinata ad essere un temporary project, si è poi trasformata nell'attrazione del Parco Nazionale Joshua Tree in California, con una media di 400 persone a weekend a contemplarla.Di lei, il suo creatore, l'architetto Phillip K. Smith III dice:"Lucid Stead è un enigma da caricare di senso, freddo e immateriale, ma…
 

Se chi fa i blog si chiama Blogger...

...chi fa i post si chiama Poster? 
 

Mi dā fastidio il fumo...

...ma non riesco a smettere di fumare. Ingrandisci
 

131215 #2 - Ragazze d'oggi

   
 

Mama Afrika

“La voce di Miriam Makeba era quello che i sudafricani dell’apartheid avevano al posto della libertà”.Roberto Saviano Miriam Zenzi Makeba, "Mama Afrika".Miriam Makeba (nata a Johannesburg), soprannominata Mama Afrika, è stata ciò che per molti anni i sudafricani hanno avuto al posto della libertà: è stata la loro voce. Nel 1963 ha portato la propria testimonianza…
 

131214 #1 - Dell'estinzione dei dinosauri - una teoria bislacca!

«Mamma, mamma! Perché i dinosauri si sono estinti?»«Perché erano cattivi! Adesso ti racconto come sono andate le cose…»«Sì, dai! Ho voglia di sentire come ti arrampichi sugli specchi!»«Come sarebbe a dire?»«Beh, dichiarare che i dinosauri si sono estinti perché "erano cattivi", eh, dai...»«Di sicuro non erano particolarmente buoni, soprattutto i T-Rex!»«In effetti non ce li…
 

« Precedenti Successivi »