E adesso che scrivo - Non so ancora che strada prenderà questo blog...forse è solo curiosità verso un mondo fino ad ora totalmente sconosciuto...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 52

Parlami come il vento fra gli alberi Parlami come il cielo con la sua terra Non ho difese ma Ho scelto di essere libera Adesso è la verità L'unica cosa che conta Dimmi se farai qualcosa Se mi stai sentendo Avrai cura di tutto quello che ti ho dato Dimmi Siamo nella stessa lacrima, come…
 

Post N° 51

Ho deciso...prendo in mano il telefono e lo chiamo...Preferisco che mi risponda male...che si arrabbi con me...ma non posso far finire tutto così...
 

MAX GAZZE' - IL SOLITO SESSO

Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa, ti ho chiamata solo per sentirti e basta… si, lo so, è passata appena un’ora, ma ascolta: c’è che la tua voce, chissà come, mi manca. Se in quello che hai detto ci credevi davvero, vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo… dicono che gli occhi fanno…
 

Billy Joel - Honesty

If you search for tenderness It isn't hard to find You can have the love you need to live But if you look for truthfulness You might just as well be blind It always seems to be so hard to give Honesty is such a lonely word Everyone is so untrue Honesty is hardly ever…
 

Post N° 48

Lui non ha capito...O forse sono stata io che non ho saputo parlargli perchè non sono stata in grado di comprendere i miei sentimenti...di ascoltare il mio stomaco...E' uscito da casa mia...arrabbiato...deluso...Da dietro la finestra l'ho visto salire in macchina...il suo pugno ha colpito il volante...poi dopo averlo afferrato con entrambe le mani ci ha…
 

Post N° 47

io mi nascosi in te poi ti ho nascosto da tutti e tutti per non farmi più trovare e adesso che torniamo ognuno al proprio posto liberi finalmente e non saper che fare non ti lasciai un motivo né una colpa ti ho fatto male per non farlo alla tua vita tu eri in piedi…
 

Post N° 46

Ieri sera questo sms..."mi sto innamorando di te"...Quanto è giusto portare ancora avanti questa storia...Arrivati a questo punto diventa necessario e inevitabile parlare...
 

Post N° 45

...without inspiration...
 

Post N° 44

 I'm in your sweet sweet sweet embrace and you're a thousand miles away your arms a sweet sweet sweet embrace and you're a thousand miles away. Why...why...why...why... sono in un tuo abbraccio dolce dolce dolce e tu sei mille miglia lontano da me le tue braccia mi chiudono in un abbraccio dolce dolce dolce e…
 

Post N° 43

 

« Precedenti Successivi »