BARBARELLA - è inutile che dire:belliffima affaffinante e unica nel genere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

tra un pò finira tutto...arriverà l' universita il lavoro e tutti ci perderemo di vista...dedico questo ppiccolo spazio ale mie amiche di classe mie amiche storiche da ben 5 anni.....questo è l ultimo poi ognuno prenderà la sua strada. ora in classe siamo in 29 perche ci hanno aggiunto a un altra classe ma noi…
 

Post N° 58

Stai con me....ancora un po' solo un momento...ti pagherò Soltanto un attimo....di Nostalgia oppure per un attimo e poi vai via! e tu Parli....parli... parli di" cose che passano....." e poi sogni......sogni sogni che poi svaniscono Stai con me... ci stai o no ci stai un attimo......un giorno ci stai per essere ancora mia.... oppure…
 

Post N° 57

Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guarda se è "vero"!? Guardami quando mi parli....... Guarda se "tremo"!? ...mmhh!....Smettila di parlare.... Guardando il muro!!! E..... se qualcosa mi devi dire.... Dimmelo "duro"! Guardala in faccia la Realtà! e quando è dura!....... sarà "sfortuna"...... ........SFORTUNA!!!!! Guardala in faccia La Realtà! .......è…
 

Post N° 56

grazie mamma di avermi messo al mondo, di starmi vicino con i tuoi baci e le tue preocupazioni! grazie di esistere! tvukdbetnvxs la tua patata!
 

Post N° 55

PICCOLA STELLA SENZA CIELO
 

Post N° 54

Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto In quelle giornate che passavano in un' ora E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime Non ci riuscirò mai Perché se sei felice Ogni sorriso è oro E…
 

Post N° 53

Grazie d'esistere, Grazie per aver capito, Grazie per avermi perdonato, Grazie perché sai capirmi e leggermi dentro, Grazie perché sai farmi sorridere, Grazie perché riesci a cogliere il meglio di me e contemporaneamente il peggio, Grazie perché sei così come sei, Grazie per il coraggio,la dolcezza,la gioia,la serenità,la felicità che mi dai, Grazie per la…
 

Post N° 52

più bella cosa non c è...più bella cosa di te... unico come sei immenso quando vuoi....GRAZIE DI ESISTERE.....
 

Post N° 51

Carnevale vecchio e pazzos'è venduto il materasso per comprare pane e vinotarallucci e cotechinoE mangiando a crepapelleLa montagna di frittelleGli è cresciuto un gran pancioneChe somiglia ad un pallone.Beve, beve, e all'improvvisoGli diventa rosso il visoE gli scoppia anche la panciaMentre ancora mangia mangia…Cosi muore CarnevaleE gli fanno il funerale.Dalla polvere era natoEd alla polvere…
 

Post N° 50

Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai…
 

« Precedenti Successivi »