mondo barlaccio - come un foglio accartocciato
« Precedenti Successivi »
 

avviso ai naviganti

  Buongiorno, stavo riflettendo sulla data del mio ultimo post, è vergognoso che siano passati quasi due mesi!Il dubbio che mi era venuto qualche tempo fa si sta avverando: non riesco a scrivere con regolarità Oltretutto oggi scrivo per avvisare che NON scriverò per qualche tempo a causa lavori in casa ... perdonatemi se potete! :-)          PROVA PROVA…
 

Ben Arrivato!

  Oggi è una giornata un po' anomala: è iniziata come tante altre e si suppone finirà con una nuova vita che arriva!Bellissimo. Dedico il mio sorriso a te nuova creatura che stai nascendo e un abbraccio infinito alla tua mamma... Anche quando siamo sopraffatti dalle pochezze di tutti i giorni è bello fermarsi un…
 

Grazie Vittorio

A Winner is a Dreamer who never gives up!
 

dopo i diari del Vampiro...

 ...i diari di una che fa la dieta! .... sono al quarto giorno di  Clean Diet ... ovvero se NON mangi dimagrisci! Venerdi'  mi sono armata di grandissimo senso del dovere e forza di volontà e ho iniziato questa dieta massacrante che durerà 21 giorni (a dire il vero oggi siamo già a - 17).Non…
 

una delle cose per cui vale la pena vivere ....

...vedere Roberto sorridere, rilassato e tranquillo a "Che tempo fa" Faccio riferimento alla trasmissione Vieni via con me e al relativo libro dove si parla di una lista delle dieci cose per cui vale la pena vivere.Roberto è un eroe, e' forse un idealista ma e' puro di cuore! e l'Italia ha bisogno di menti pensanti…
 

...Le mille banalitą

Cerco di sopravvivere alle mille banalità di ogni giorno! questa chicca per chi si chiedeva dove fossi finita ...
 

Fior di neve

Dal cielo tutti gli Angelividero i campi brullisenza fronde né fiorie lessero nel cuore dei fanciulliche amano le cose bianche.Scossero le ali stanche di volaree allora discese lieve lievela fiorita neve.(U. Saba) °° a Tutti Voi un sincero augurio di Buone Feste ... e non mangiate esageratamente,  che poi si fa fatica a perdere i chili…
 

infanzia

"L’infanzia è un luogo assoluto, senza tempo, luogo di transito, in cui non si può sostare, ma tornare sempre"  Livia Candiani"  
 

sempre B&W Sebastićo Salgado

Sebastião Salgado - Aimorès, 8 febbraio 1944 è un fotografo brasiliano che vive a Parigi.Si occupa soprattutto di reportage a carattere umanitario e sociale, in Brasile ad esempio, documentò un abuso dei diritti umani senza precedenti.Le sue foto trattano temi scottanti, come i diritti dei lavoratori, la povertà e gli effetti distruttivi dell'economia di mercato nei…
 

henri cartier bresson

Henri Cartier-Bresson (1908-2004)Meravigliosi questi scatti!
 

« Precedenti Successivi »