BASTA

PUBBLICHIAMO ANCHE CAUSE E SITUAZIONI AZIENDALI DIPSIACEVOLI


TRE SONO LE AZIENDE CHE ULTIMAMENTE MI HANNO CREATO PROBLEMI::: PRIMA AZIENDA è L AZIENDA DI TELEFONIA MOBILE 3 , PER VIA DI UN LOORO DISSERVIZIO HO DOVUTO CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTE PAGANDO 33 CENTESIMI LA MINUTO PIU IL TEMPO PERSO AD ASPETTARE PER ESSERE RICEVUTO ,,, ;; LA DITTA ACER CHE FA COMPUTER LA QUALE PER VIA DI UN DIFETTO IL MIO PORTATILE DOPO 5 MESI DALL ACQUISTO SI è ROTTO DUE VOLTE LA SECONDA VOLTA IL DISCO RIGIDO E IL CENTRO CLIENTI CHE FA PAGARE LA CHIAMATA 14 CENTESIMI LA MINUTO E TI METTE IN ATTESA PER 20 MINUTI E PASSA;;; ALTRA AZIENDA FASTWEB LA QUALE DOPO CHE HO RECISO IL CONTRATTO E HO CERCATO DI COMNUNICARE ALCUNE PROBLEMATICHE NON MI HA MAI RISPOSTO , RECIDERE UN CONTRATTO COSTO 130.00 EURO MA SECONDA LA LEGGE BERSANI ED ACCORDI FATTI CON LE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI SONO 60.00 EURO DA PAGARE E;;;;;VENDENDO IL MIOI DEBITO DI RECISSIONE CONTRATTO PRIMA DI UN ANNO AD UN AGENZIA DI RECUPERO CREDITO , LA QUALE MI HA DETTO UN MARE DI CAZZATE ED IO PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO MI SONO RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI QUALE ADECONSUM LA QUALE MI HA DATO RAGIUONE E DA CUI DOVRO INVIARE UNA LETTERA TRAMITA AVVICATO PER NON PAGARE L'IMPORTO RICHIESTO