Il Bazar Delle Fate - Nel mio bazar non si vendono oggetti comuni, quelli si possono acquistare altrove. Nel mio bazar ci trovi emozioni, sensazioni, profumi, segreti, desideri, complicità, ricordi e profezie... Nel mio bazar non si usa denaro, ma si baratta... Puoi prendere tutto cio' che desideri, ma devi lasciare qualcosa di uguale valore.. Ah.. dimenticavo "L'INGRESSO E' LIBERO"...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 61

Ci teniamo tutti ad essere accettati, ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani e impopolari, anche se il gregge può dire: “Non è beeeene!” Come ha detto Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono…
 

Post N° 60

Lascio il mio corposu una seggiolaLui subisceoraioballo il tango
 

Post N° 57

 

Post N° 56

"...Dove vaiche faraiquanti anni mi daicredi ancora all'amore e se ci credi, perché..?""non lo so dove andròti do gli anni che haicredo ancora all'amore perché avrà gli occhi tuoi..Non lo so che faròti darò gli anni mieicredo ancora all'amore perché avrà gli occhi tuoi..gli occhi tuoi..""Nina"
 

Post N° 55

 A volte ci sfiora.. a volte ci andiamo così vicini che per renderci veramente conto dobbiamo allontanarci un poco..e guardarla in faccia.. solo allora il mondo appare futile, superficiale, distratto..solo allora l'angoscia prende forma e stringe la gola.. e in quel momento viene da chiedersi.."Chi sono davvero? Che senso ha tutto questo? Ma soprattutto, dove sto…
 

Post N° 54

Fuggono via, a volte, le emozioni della vita... scivolano tra le dita come acqua colorata, mentre chiudiamo le mani, cercando di afferrarle... di trattenerle... svaniscono... resta però il colore...e il profumo intenso.
 

Post N° 53

Avevo 15 anni..era la prima volta che "bigiavo".. si diceva così quando si marinava la scuola.. eravamo in quattro..due ragazzi e due ragazze..andammo in un famoso bar di Luino, che aveva frequentato Piero Chiara, dove hanno persino girato alcune scene del film "Il cappotto di astrakan".. Il futuro sembrava così lontano, mentre il presente era…
 

Post N° 52

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita, per non scoprire in punto di morte di non avere mai vissuto..........(l'arrimo fuggente)
 

Post N° 51

 
 

Post N° 50

Se n'e' andato..sembra inverosimile.. non te l'aspetti..anzi..probabilmente non pensi nemmeno che possa accadere.. e poi una mattina accade.. Oggi il mio gattone se n'e' andato.. Non stava bene.. gia' da qualche tempo..ma sembrava un malessere passeggero.. Ma stamattina è stato male più del solito.. Il veterinario ci ha messo una pezza, l'ho riportato a casa,…
 

« Precedenti Successivi »