Creato da b_2 il 31/03/2008
perchè....se non sono matti non ce li volemo!!!!
 
 
 

WE ARE.......

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

vicarimanuvivaildivertimentociolaciolaninokenya1futtolobigpuffo1Cerridwen1Bastareuxspagnolosanmar05milena.cinierochiara.montellapercorsi.sensibilisharon.amorosoSanna_Giorgiolokas.b
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

alla salute!!

 

 

« come non detto....Messaggio #123 »

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da b_2

Questo paese mi sta facendo sempre più schifo….

Senti i telegiornari e parlano dei mafiosi come se fossereo persone "normali"……si sente spesso dire…."il boss"…."il figlio del boss"….
Il boss?????
Ma quello E' UN CRIMINALE…..
Perché non cominciano a chiamarlo così???????
Il boss è la mia capa, che seppur schizzata è un'onesta cittadina che tutte le mattine si alza per venire a lavorare……che poi non sa fare bene il suo lavoro è un altro conto…..ma cmq non ammazza certo nessuno….

Il nostro caro ministro Tremonti fa vedere che la rate del mutuo mensili diminuiscono per venirci incontro…..ma vaffanculo……mi allunghi il periodo che dai già non pochi 30 anni mi passa a 40…….che culo eh?!?!

Il nostro TFR grazie alle vecchie riforme è finito in fondi comuni di investimento che casualmente hanno tra le società le famose banche americane che stanno fallendo…e NOI PAGHIAMO….

Il comune di Catania è FALLITO…..capito??? FALLITO……per colpa di una vecchia amministrazione che ha solo rubato……vorrei tanto sapere quale condanna spetta ai quei gran cornuti…….la spazzatura dilaga perché gli spazzini sono in sciopero non ricevendo più lo stipendio dal comune….e il governo che fa?? Gli regala 140 milioni di euro……indovinate un po’ da quali tasche vengono cacciati sti 140 milioni di euro???? Non li potevano cacciare i tipi onesti che hanno portato al fallimento il comune?? Esproprio di tutti i loro beni…….non arrivavi a 140 milioni di eruo ma qualcosa la ricavi……

I precari perdono il lavoro……giusatamente sono precari che cazzo vuoi??? E certo…..peccato che sul loro precariato, che per alcuni dura da 15 anni, ci hanno costruito una famiglia….ed alcuni di essi sono ricercatori con le palle che hanno sconfitto e circoscritto alcuni virus che se non fossero stati debellati non oso immaginare quanti eravamo a letto con mega influenzone con danni gravissimi a bambini ed anziani.

E le cattive amministrazioni di turno?? Ne vogliamo parlare? Ospedali con liste di attesa lunghissime……falsi medici che fanno visite cerfificate, oramai sembra che solo STRISCIA LA NOTIZIA riesca a far luce e a risolvere qualche piccolo problema di cattiva sanità e corruzione di turno……MA I CARABINIERI? LA FINANZA? LE FORZE DELL'ORDINE?.....

Ma si……...poi sai che ci frega……..tanto tra un po’ ricomincia X FACTOR……(e tutti quei poveri ragazzi lì fuori a fare provini con l'illusione di cambiare la loro misera vita incastrata in stipendi da 1000 euro al mese…..a venerare una vestita da damina dell'ottocento che per dire quattro cazzate in tv guadagna i stramigliardi)
E poi c'è L'ISOLA DEI FAMOSI….loro si che hanno veri problemi di sopravvivenza altro che i precari…..
E DISTRETTO DI POLIZIA…….almeno nella fiction i criminali li beccano ed in modo efficentissimo…..

Ancora mi chiedo perché mandano in onda BALLARO'………ci fa solo venire la depressione…...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
fabdippo
fabdippo il 02/10/08 alle 19:52 via WEB
Secondo te nel nostro Paese dei Balocchi dove tutto funziona al contrario, cose c'è di giusto ancora ? Diventi una star se ammazzi qualcuno invece di marcire nelle patrie galere...Honolulu arrrrrrivooooooo !!!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963