Creato da bchannel il 26/08/2008
Incontri, Mondanità, Gossip, Amici, Spettacolo, Viaggi, Cinema, Cultura, Musica

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
dajeeee0maggio710bchannelbumpabumtradifragiannicomsubin77rossocarlettobbiopresto2kennethdgl2wrurwuwuwuwgiumadgl0bepaapranzroccotrentarancerik.rico1tiz.for2010
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Capodanno a Venezia, la ...Intervista a Giuseppe Tr... »

Intervista a Riccardo Proietti candidato al Senato per Intesa Popolare

Post n°116 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da bchannel
 
Foto di bchannel

- Come mai ti sei candidato al Senato per Intesa Popolare?

Ho accettato di scendere in campo con gli incarichi di Coordinaore di Roma e Provincia e di Responsabile del Dipartimento Nazionale della Cultura con questo partito nuovo in quanto qui, si rispecchiano in quelli che sono i valori della famiglia, della cultura, della sicurezza e dell'associazionismo. Ho preso questo incarico con il partito e mi sono candidato al Senato perchè invece di essere il solito cittadino italiano che si lamenta, per me è arrivato il momento di tirare fuori carattere e determinazione. A mio avviso, bisogna lavorare tutti uniti per un cambiamento. Io faccio politica da più di 20 anni, ho avuto incarichi sia elettivi che istituzionali e voglio rappresentare le persone che conosco s che mi conoscono per arrivare insieme ad un cambiamento della classe dirigente politica attuale. Sono sicuro che i cittadini italiani vogliono costruire insieme noi un paese migliore. Ci tengo tantissimo che i nostri giovani debbano trovare lavoro qui in italia e non all'estero. "Guardando al futuro, cambiare si può".

Barbara Braghin

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963