BChannel - Incontri, Mondanità, Gossip, Amici, Spettacolo, Viaggi, Cinema, Cultura, Musica
« Precedenti Successivi »
 

Al ristorante Boccuccia giornalismo e solidarietà

ANZIO (Roma) - Grande serata ad Anzio. Numerosi i nomi dei professionisti che sono stati premiati qualche giorno fa, quando si e' svolta una delle varie tappe annuali itineranti della kermesse italiana Photofestival "Attraverso le pieghe del tempo", giunta oramai alla VI edizione e diretta da Lisa Bernardini Presidente dell' Occhio dell'Arte. L'evento e' stato…
 

Premio Cinema Veneto Leone di Vetro 2015. Tutti i premiati all'Avanspettacolo Theatre

 C'era ilpubblico delle grandi occasioni all'AvanspettacoloTheatre restaurant di via della Fisica a Marghera Giovedì 10 settembre. IlPrimo dinner show d’Italia, che per una sera si è vestito di cinema e haospitato uno degli eventi più esclusivi della 72 Mostra Internazionale d’ArteCinematografica. Una serata in stile hollywoodiano dove l’arte del cinema si èunita all’eleganza degli ospiti…
 

"Infernet" il nuovo film di Giuseppe Ferlito allo spazio della Regione Veneto alla Mostra del Cinema

 Alla 72mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, nello spazio dellaRegione Veneto, all’hotel Excelsior c’è stata la conferenza stampa dipresentazione del film “Infernet” prodotto da Michele Calì e Federica Andreolidelle Ac production. Il film “Infernet” del regista Giuseppe Ferlito parladell’uso distorto e della dipendenza da internet. Un cast ricco di grandiattori come Remo Girone, Roberto Farnesi,…
 

"Quando arrivao gli angeli" molto applaudito a Venezia

 Anita Gallimberti è stataalla mostra del cinema di Venezia con il suo video “Quando arrivano gli angeli”. Ad ospitare la regista nello spazio della Regione Veneto, all’internodell’hotel Excelsior è stata la Polesine film commission. E’ un video che ha unsignificato molto forte ed è contro tutte le dipendenze. Erano presenti alcuniattori e attrici come Anna…
 

Linda Pani è stata eletta "Miss guidiamo insieme per la vita"

 Dopo ventitappe  si è concluso al palazzo deicongressi di Rosolina Mare il concorso nazionale “Miss guidiamo insieme per lavita” ideato dal patron Fortunato Dall’Olio.  Linda Pani è stata la vincitrice, al secondoposto è arrivata Sara Boscolo e al terzo Veronica Bagnoli. Lucrezia De Bari è invecearrivata prima tra le Lady. A presentare la serata Stefano…
 

Anna Nani canta "Sakè"

 A un anno di distanzadall'ultimo video clip "Tempo in promozione" la cantautrice polesanaAnna Nani torna con il nuovo singolo "Sakè". Un nome etnico per unbrano che racconta l'attuale situazione italiana con i toni ironici che sonoormai un marchio di fabbrica dell'artista. Un video girato interamente adAriano nel Polesine, paese natale di Anna Nani, che vede…
 

Il Nettuno Photofestival è in grande ascesa. Quest'anno un successo dopo l'altro

Martedì 19 agosto ’14 alle ore 16,30 nella splendida cornice cinquecentesca del Forte Sangallo a Nettuno è iniziata  la IV Edizione del Photo Festival “Attraverso le pieghe del tempo”, noto al grande pubblico come  Nettuno Photo Festival; questa manifestazione ideata e curata dall’Associazione culturale “Occhio dell’Arte” per la guida della presidente Lisa Bernardini,  è proseguita…
 

Il libro di Barbara Braghin ha ricevuto la Menzione d'Onore all'International Literary Awards Pegasus

Si è conclusa la VI Edizione del Premio Letterario Internazionale Citta’ di Cattolica “Pegasus Literary Awards”, una delle più grandi manifestazioni del panorama letterario italiano, conosciuta al livello internazionale per la qualità dei contenuti. Barbara Braghin, autrice del libro “I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata”, ha ricevuto la Menzione d’Onore, un riconoscimento…
 

Una bellissima mostra su Papa Giovanni Paolo II

La Casa delle Letterature ospita dal 16 Aprile all’ 11 Maggio 2014 la mostra “Giovanni Paolo II – Il Grande Uomo”, una raccolta di 45 scatti del fotoreporter Fazio Gardini, realizzata in prossimità della canonizzazione di Papa Wojtyla - assieme e Papa Roncalli - il prossimo 27 aprile. Inaugurata il 15 Aprile, l’esposizione racconta i…
 

A FattoreX canzoni e attestati speciali

Qualche sera fa presso il ristopub Le Fornaci di Porto viro, c’è stata una serata di gala, in onore di FattoreX, concorso canoro ideato a condotto da Leandro Maggi, editore di Polesine TV e dei finalisti Giulia Moretto, Giulia Lugarini, Ilaria Moretto, Luca Banin e Anna Beltrame che dopo dodici esibizioni, iniziate a Porto Tolle,…
 

« Precedenti Successivi »