BD GIRLS POWER - ...effervescenti ma naturali
« Precedenti Successivi »
 

SABATO 8 LUGLIO

Organizzeremo una serata indimeticabile...e se ci saremo tutti lo sarà di +! Lasciate adesioni e proposteaderiteeeeeee
 

SABATO 3 GIUGNO

Saaaaaaaaaaaaaaaalllllllveeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Kome state belli??? Io non tanto bene kon la testa ma qsto già si sapeva Beh komincio da ora a kiedere le adesioni x sabato...direte "ma kome questa già pensa a sabato...ma non cha nulla da fa?"...in effetti ki ben komincia è a metà dell'opera E proprio xkè non siete buoni, io no xkè…
 

Sabato 20 Maggio

Alloraaaaaaaa proviamo ad organizzare una bella serata tutti insieme? Forza su, aderite, aderite, aderite!!!
 

SABATO 29 APRILE

Dopo un breve konsulto kon Giusyna via msn...abbiamo azzardato 2 ipotesi x sabato...salvo partenze improvvise x week end....ma kredo ke a konti fatti, non ce ne dovrebbero essere (ovviamente il diskorso vale x la sottoskritta!)Dunque dunque...la scelta è tra ETNYA a S. Giorgio a cremano, nessuno c'è stato ma Giusy dalle foto dice ke si…
 

Antonio propone

Ho spulciato il calendario e ci sta il prossimo fine settimana. Sab+dom+lun(che è il primo maggio). L'organizzazione resta invariata e cioè ho diversi numeri telefonici di amici di famiglia che si fittano le case ad agosto e chiedo (a nome loro) di fittarmela per il weekend (cosa che fanno regolarmente). Si partirebbe sabato mattina (non…
 

SABATO 8 APRILE

X cerkare di organizzare una kosa kome si deve, già da oggi KIEDO di lasciare qui la vostra adesione x sabato! In poke parole, ki c'è?Poi x il lokale ognuno può proporre..ke ne so Madras, Plinius ke potrebbe akkontentare tutti! Decidete!Almeno entro venerdì vorrei sapere se si fa qualkosa!Io ci sono...e voiiiiiii?? kiss Nika
 

SABATO 1 APRILE

Visto ke di 2 mestiere nn faccio il pr, sto qua a kiedere solo x fare 1 piacere a Cippolotto ke mi ha kiesto di organizzare x sabato! Dunque la mia domanda è: ki c'è? In modo tale ke vedo di organizzarmi x il passaggio! Grazie a ki risponde ed evita kasini via sms! ciaoooooooo…
 

Post N° 87

Sto comunicando or ora tramite msn con quel bravo ragazzo di Cippy,che mi sta a dì he domani c'è lo spettacolo teatrale  al quale partecipa assieme a melania e anna.Se volete organizziamo per andare a vedere se sono proprio capaci di recitare e magari dopo lo spettacolo andiamo a mangiarci na pizza!!!Lo spettacolo è a…
 

SABATO 4 FEBBRAIO

WEEEEEEEEEEE WEEEEEEEEEEE!!!KI èèèèèèèèèèèèèè??DOMANDONE DA 1 MILIONE DI EURO: C'è QLKE PROPOSTA IN GIRO X SABATO SERAAAAAAAAAAAAA???VEDIAMO KI SI AGGIUDIKA LA RISPOSTA....UN BACIONE A TUTTI  BD. V
 

Sabato 21 Gennaio

allora: tutti insieme appassiunatamente...Proposta: PLINIUS, Euro 12 con consumazione, sala salsa e sala disco così siam tutti contenti, e mi raccomando: se si conferma il Plinius tutti a studiare così vinciam le consumazioni extra Aderiteeeeeeeee
 

« Precedenti Successivi »