E MI VIEN DA RIDERE

Post N° 39


C’era una voltain un paese lontano lontano, una bellissima principessa, indipendente e sicura di sèUn giorno, in un prato verde vicino al suo castello,mentre stava seduta contemplando argomenti ecologici,incontrò una rana sulle sponde di un laghetto incontaminato
La rana le saltò in grembo e le disse :“Elegante principessa, io ero un bel principe finché una strega cattiva non mi fece un incantesimo.Se mi darai un bacio io ritornerò ad essere il bel principe che sonoE poi, dolcezza, noi ci potremo sposareE mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre, dove tu potrai cucinare per me, lavare i miei regali vestiti, portare nel tuo grembo i miei figli, ed esserne per sempre grata.”
Quella sera,mentre la principessa cenava beatamente con gambe di rana saltate in padellacon un vino bianco ed una salsa di cipolleridacchiava a pensava tra sè…“col ca22o”