Creato da BGelsomina il 31/07/2009
 

Libera di esprimermi

Pensieri,Parole, Poesie,Emozioni.Il tutto vola sulle onde del mare,sulle ali del vento.

 

 

« Se avessi le aliDIO...CREDO »

Preghiera

Post n°168 pubblicato il 14 Giugno 2019 da BGelsomina

 Preghiera


Dal mattino,Dio ti chiamo. Aiutami a preparare e a raccogliere tutti i miei pensieri su di te,da sola non sono capace.In TE c'è Luce, in me c'è buio, ma tu non mi abbandoni. Se non ho coraggio, tu mi aiuti, se non sono serena tu mi dai pace,se in me c'è amarezza per quanto mi succede,tu mi dai pazienza,certo le tue vie non sono le mie vie,ed io non le capisco,ma solo tu sai qual'è la mia strada. Dio ti lodo e ti ringrazio per qualunque cosa mi porti questo nuovo giorno 

Mina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fondentedgl0cassetta2BGelsominatipical0dajeeee0guardonecurioso50stufissimoassaiSolesdemarciclamino44tabanim_tabanimTabanimprometeoroma2005pierartycalista76
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DICHIARAZIONE

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20