HE WHO FORGETS.. - WILL BE DESTINED...TO REMEMBER!
« Precedenti Successivi »
 

sobria...

Non voglio essere la ragazza che ride più di tutti o la ragazza che non vuole mai stare da sola non voglio essere la tua telefonata alle 4 del mattino solo perchè sono l'unica che tu conosci al mondo che non sarà a casa a quell'ora il sole sta accecando io sono rimasta di nuovo…
 

...

PER UN ATTIMO HO AVUTO PAURA CHE AVESSI SENTITO IL MIO PENSIERO... PER QUANTO TI STAVO PENSANDO...
 

UFF...

TUTTO QUELLO CHE SEI E' TUTTO QUELLO CHE VIVO.OGNI TUA DISTRAZIONE,OGNI TUA DEBOLEZZA,OGNI TUA RIFLESSIONE,OGNI TUA CONTRADDIZIONE,OGNI TUO GESTO,OGNI TUA ESPRESSIONE,OGNI DIFETTO,UN TUO SORRISO,UNO SGUARDO...SEI TUTTO QUESTO. TU. SEI TUTTO QUELLO CHE SEI.
 

YOU FOUND ME...

Ho trovato Dio all’angolo tra First e Amistad Dove l'ovest non era vinto Tutto solo, fumando la sua ultima sigaretta, Gli ho detto “dove sei stato?” E lui ha detto “chiedimi qualsiasi altra cosa” Dov’eri Quando tutto stava crollando? Tutti i miei giorni Passati vicino a quel telefono Che non suonò mai Tutto ciò di…
 

........

OGGI POSSO DIRE DI ESSERE UFFICIALMENTE STUFA DI ASPETTARE.
 

Duality

Spingo le mie dita nei miei occhiE’ l’unica cosa che lentamente ferma il doloreMa è formato da tutte le cose che devo sopportareGesù non finisce mai, si apre la strada all’internoSe il dolore continua...Aaaaaaaah!Ho urlato finchè le mie vene sono collassateHo aspettato fino all’ultimo, il mio tempo è finito Ora tutto quello che faccio è…
 

..................................

LA VITA A VOLTE CAMBIA E DI COLPO SENZA UN PROGRAMMA.....
 

PARENTESI

CI SONO DEI MOMENTI IN CUI BISOGNA DIRE "BASTA". BASTA ESSERE SFRUTTATI DAGLI ALTRI, BASTA ESSERE BUONI E BASTA TENERE LA BOCCA CHIUSA. BASTA PENSARE PRIMA AGLI ALTRI E POI A NOI STESSI BASTA SPERARE CHE L'ESSERE UMANO CAMBI IN QUALCHE MODO E BASTA SOPPORTARE LE CATTIVERIE DEGLI ALTRI ASPETTANDO CHE QUESTI CAMBINO. NON E'…
 

........

MESA TANTO CHE SONO IO AD ESSERE STRANA....
 

MHA...

EH SI...CHE PERIODO STRANO... SONO SEMPRE PIU CONVINTA DEL FATTO CHE NON SEMPRE LA FELICITA' DI UNO E' LA FELICITA' COMUNE.... A VOLTE LA FELICITA' DEL SINGOLO PUO' DIVENTARE LA TRISTEZZA DEGLI ALTRI... MA SI LASCIA FARE, SI LASCIA ANDARE TUTTO... PER LA SUA FELICITA'... E COSI SI E' SEMPRE PIU TRISTI MA FELICI X…
 

« Precedenti Successivi »