UN ANGELO PER TE - GLI ANGELI ESISTONO
« Precedenti Successivi »
 

buon pomeriggio

 

NELSON MANDELA

 
 

EPPURE LORO SORRIDONO!!!!!!

         
 

LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO.........

 Ventiquattro domande e ventiquattro risposteIl giorno più bello? Oggi.L'ostacolo più grande? La paura.La cosa più facile? Sbagliarsi.L'errore più grande? Rinunciare.La radice di tutti i mali? L'egoismo.La distrazione migliore? Il lavoro.La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.I migliori professionisti? I bambini.Il primo bisogno? Comunicare.La felicità più grande? Essere utili agli altri.Il mistero più grande? La morte.Il difetto peggiore?…
 

NON E' LA VIOLENZA CHE TI FA SENTIRE UOMO!!!!!

TU SEI COSI CON LE DONNE??????????????NON TI DAREBBE PIU' FELICITA' VIVERE UNA STORIA D'AMORE COSI': SICURAMENTE COSI'SARESTI CONSIDERATO PIU' UOMO!!!!!! 
 

Quando ero piccolo.............

 Quαndo Ero Più Piccolo, Un Giorno, Chiesi Ad Un Signore:'Mα perchè ci vengono portαte viα sempre le persone più buone? lui, con gli occhi lucidi, mi rispose: 'Mα se tu vαi in un giαrdino, quαli fiori strαppi viα per portαrli con te: quelli più belli o quelli più brutti?
 

Lotta e... non ti fermare

Ernesto Che GuevaraFino a quando il colore della pelle non sarà considerato come il colore degli occhi noi continueremo a lottare.
 

Volersi bene..... non costa nulla

Martin Luther KingAbbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.
 

POESIA INDIANA

POESIA INDIANA Non ti auguro un dono qualsiasi,Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare,non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,ma…
 

VIVERE

 Vivete più che potete...è uno sbaglio non farlo...Non è tanto importante quello che fate...Purché viviate la vita che desiderate...Se non avete avuto una vita "vostra"...Che cosa mai...avete avuto?...H.James  
 

« Precedenti Successivi »