APERTIS VERBIS - ...PENSIERI PAROLE ED AMMISSIONI...
« Precedenti Successivi »
 

make me feel better

Il sapore dei tuoi baci. Una piacevole conversazione. Abbandonarmi alla mia galassia parallela.Perdermi nella folla di una grande città. Sentire il freddo della montagna. Respirare profondamenteIl calore dei veri amici. Fare le cose male, fare errori e poi correggermi. Toccarti.Riuscire a godere del presente a lungo. Sapere perdonare. Un bagno in alto mare.Sentirmi minuscola nell'immensità.…
 

pensieri

butta via i brutti pensieriosservali, proprio come al cinema, non giudicarlidolcemente se ne andranno
 

pensieri

      La felicità non è un lusso o un destino.Incomincia da oggi a occuparti di te e dei tuoi bisogni     
 

shopping

Ecco gli acquisti di oggi:e dopo dicono che noi donne siamo velleitaire e compriamo solo cose inutili 
 

RITORNO

Dopo 32 mesi di assenza ritorno su queste pagine.tante cose sono successe momenti anche di profondo silenzio, di vuoto.Si così da sentirsi sospesi, vivendo ed apparendo sereni anche se non lo si è.Una periodo lungo ma recitato in certi ruoli e contesti in cui ti senti estraneo alla tua stessa vita.Ora non più, ritorno da…
 

Auguri

Achiamadormirema si svegliasempre di buon umore, a chi salutaancora con un bacio, achi lavora molto e si diverte dipił, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arrivain ritardo ma non cerca scuse, a chi spegnela televisione per fare due chiacchiere, a chi čfelice il doppio quando fa a…
 

nuvolette gocciolanti...

Spero non tutto il week end!!!
 

Pioggia

 

Pensieri...profondi

Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirą.E per questo, bisognerą che tu la perdoni.Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili…
 

fiori e colori

 

« Precedenti Successivi »