Acchiappasogni - Ognuno di noi è l'artista di se stesso.. fate della vostra vita un CAPOLAVORO!
« Precedenti Successivi »
 

..ChIuSo..

 

Post di BiBa

..a grande richiesta..(solo quella del BiBo)Finalmente è venerdi.. e anche se il post non te lo meritiperchè stasera mi abbandoni per una festa di classe.. io che sono BLABISSIMA..te lo faccio lo stesso! BUTO   taratatatata... ()BUON POMERIGGIO MOREIYBacioni°BiBa°
 

Post di BiBa

2 parole..
 

Post di BiBa

Preferirei essere a casa..sotto le copertine.. al caldo..a fare la nanne.. e ricevere un sacco di COCCOLEBUONA GIORNATA TESOROe BUON LAVOROBacioni°BiBa°
 

Post di BiBa

BUONA GIORNATA TESORO Je T'Ador _ Je T'AimeBacioni°BiBa°
 

HOLAAA

Buongiorno a tutti quanti. Innanzitutto mi scuso della pochissima presenza, quasi nulla di quest'ultimo periodo, ma ero oberato di lavoro e lo sono ancora..devo finire un catalogo entro e non oltre settimana prossima. Per fortuna c'è la mia dolcissima biba che mi colora le giornate e il blog ^___^ con le sue tenerissime parole. Ora…
 

Post di BiBa

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio: cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei, cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia, cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio…
 

Post di BiBa

..al mio TESORO pieno di lavoro.._-°Ti AmO°-_°BiBa°
 

BUONA GIORNATA

Un buon giorno a tutti voi, anche se vi sto scrivendo alle 00.33,ma visto che oggi sarà difficile collegarmi, prendo ora l'occasione.Mercoledì, giro di boa...siamo a metà settimana, cavolo come passa il tempo!!!Sono quasi appena tornato a casa dall'allenamentoe sonoun pò distruttino..mi ci vorrebbero delle coccole da parte di qualcuno...BIBA...MI SENTI???Questa sera, puntatina a Orio…
 

Post di BiBa

Se solo avessi le parole te lo direi anche se mi farebbe male se io sapessi cosa dire io lo farei lo farei lo sai Se lo potessi immaginare dipingerei il sogno di poterti amare se io sapessi come fare ti scriverei ti scriverei Una canzone d'amore per farmi ricordare una canzone d'amore per farti…
 

« Precedenti Successivi »