LA STANZA FARMACEUTICAUna stanza azzurra, o forse viola. Grande sede dell’industria farmaceutica alla periferia della città, Tre i camini (latta sagomata) un po’ più su dell’orizzonte. Disposti: tre camini in fila su tutto l’orizzonte. Una leggera cancellatura del grigio superiore. La selezione della fabbrica è nell’imposta in alluminio, (Rettangolo sul fondo chiuso dalla luce sul suo spessore). La finestra è il duplicato del quadro appeso sulla parete opposta (o forse è uno specchio). Tutti i vertici della stanza sono di un colore riflesso, il tappeto. Tappeto: una forma semplice più granulosa. Il pavimento è un piano acrilico disteso senza imperfezioni. (Un’ombra intensa scorre sulla linea netta - più puro il colore) Sedia sottile e razionale senza proiezioni. Le mani sono appoggiate sulle ginocchia, La sua pelle è vivida ma si uniforma in modo inquietante alle pareti - non farle muovere il viso contratto per tutto il tempo -, Solo la sua fronte è profondamente arrotondata. Rimuovere oggetto reale. Sedia sottile e razionale senza proiezioni. Goccia dalla chiazza sul soffitto, è l’acqua della camera superiore. _ Tratteggia l’altezza della stanza_ Sezione: schiacciare velocemente il volume del parallelepipedo al piano. Il tappeto attutisce il singolo rumore.
(appunti iperreali)
LA STANZA FARMACEUTICAUna stanza azzurra, o forse viola. Grande sede dell’industria farmaceutica alla periferia della città, Tre i camini (latta sagomata) un po’ più su dell’orizzonte. Disposti: tre camini in fila su tutto l’orizzonte. Una leggera cancellatura del grigio superiore. La selezione della fabbrica è nell’imposta in alluminio, (Rettangolo sul fondo chiuso dalla luce sul suo spessore). La finestra è il duplicato del quadro appeso sulla parete opposta (o forse è uno specchio). Tutti i vertici della stanza sono di un colore riflesso, il tappeto. Tappeto: una forma semplice più granulosa. Il pavimento è un piano acrilico disteso senza imperfezioni. (Un’ombra intensa scorre sulla linea netta - più puro il colore) Sedia sottile e razionale senza proiezioni. Le mani sono appoggiate sulle ginocchia, La sua pelle è vivida ma si uniforma in modo inquietante alle pareti - non farle muovere il viso contratto per tutto il tempo -, Solo la sua fronte è profondamente arrotondata. Rimuovere oggetto reale. Sedia sottile e razionale senza proiezioni. Goccia dalla chiazza sul soffitto, è l’acqua della camera superiore. _ Tratteggia l’altezza della stanza_ Sezione: schiacciare velocemente il volume del parallelepipedo al piano. Il tappeto attutisce il singolo rumore.