Creato da bimba_colorata il 16/04/2009

TUTTI I MIEI COLORI

Tracce scritte del mio percorso spirituale

ROSSO

Rosso è desiderio, è rabbia, è forza, è violenza, è passione… rosso come guance timide, come labbra sfacciate, rosso come una fragola, come un tramonto infuocato, come un peperoncino, rosso come una rosa d’amore, rosso come il cuore, rosso come il sangue.

 

 

ARANCIONE


L’arancione è il colore delle voci dei bambini, del gioco, della natura, della scoperta di cose nuove. Arancione è il colore dell’appetito, dei sapori prelibati, l’arancione è un pesciolino, un’arancia succosa, arancione è l’energia, è la spontaneità, la creatività

 

MARRONE
Caldo, accogliente, selvaggio e naturale, il marrone è un colore istintivo, primitivo, animalesco, è il colore della terra, del legno, della pelle abbronzata... Marrone... come cioccolata liquida, come un chicco di caffè, come il guscio delle nocciole, marrone come il castagnaccio che amava tanto mio nonno. 

 

GIALLO
Il giallo è il colore della gioia, del calore e della libertà. Giallo è divertimento, è euforia, è allegria, è nutrimento. Giallo come il sole, come il grano, giallo come il polline, giallo come un pulcino, giallo come il miele.

 

AZZURRO
L’azzurro è il colore della freschezza, della naturalezza, del cielo, dell’acqua e del mare. Azzurro è il colore dello sport, della musica e dell’arte. Azzurro è mistero, silenzio, profondità, limpidezza e pulizia.

 

ROSA
Il rosa è il colore della primavera, del romanticismo, di una carezza, rosa è la delicatezza, è il profumo, rosa è la tenerezza, rosa è la verginità, rosa è la dolcezza e la femminilità.

 

 

« A MODO MIO..!!!LE CROSTE DELL'ANIMA »

BIMBA FETISH!!

Post n°140 pubblicato il 24 Novembre 2012 da bimba_colorata

Tra le varie stranezze che mi è capitato di vedere mentre ero in Australia, ce n'è stata una che per ovvie ragioni mi è rimasta particolarmente impressa. Sto per regalarvi una vera chicca, pertanto consiglio alle persone facilmente scandalizzabili di evitare la lettura di questo post.
Ebbene, una sera, io e le mie compagne di avventura, abbiamo lavorato come modelle ad un "PARTY FETISH"!! Ancor più del cachet, e della sicurezza che nulla di male ci sarebbe potuto accadere, a motivarci maggiormente, di fronte all'opportunità di vedere dal vivo qualcosa di così... "singolare", di cui conoscevamo l'esistenza soltanto in modo molto vago, e che sicuramente non avremmo mai visto se non fosse stato a causa di questa circostanza, è stata senz'altro la curiosità. Indicativamente, lo sapevamo che sarebbe stato un ambiente piuttosto torbido, in cui strani personaggi si sarebbero cimentati davanti a noi in pratiche pseudo-erotiche di bondage e giochetti bizzarri in stile sado-maso. Come anticipatamente promesso, nessuno ha tentato di coinvolgerci in alcun modo, e nessun rapporto sessuale è stato effettivamente consumato in nostra presenza, tuttavia, l'esperienza si è rivelata lo stesso forte, forse più del previsto, e certamente quello che abbiamo visto, è stata solo la punta dell'iceberg. Ora, opinioni personali a parte, il motivo di questo post, è che oggi, guardando il film "A dangerous method", mi è tornata in mente quell'incredibile serata, e insieme ad essa, una domanda che, a tutt'oggi non ha ancora trovato risposta e che potrebbe dare luogo ad interessanti ipotesi e riflessioni riguardo la natura umana:

SECONDO VOI DA DOVE NASCE, ESATTAMENTE, IL DESIDERIO CHE CERTE PERSONE HANNO, DI SENTIRSI VULNERABILI, SOTTOMESSI, COMANDATI ED UMILIATI? 

Bimba_colorata

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BIMBACOLORATA/trackback.php?msg=11740462

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
robyonix
robyonix il 03/12/12 alle 15:47 via WEB
Il sentirsi comandati o umiliati E/o sottomessi risponde ad una unica esigenza. la ricerca dell'amore o meglio, del piacere. Ed infatti una volta adulti noi cerchiamo il piacere cosi come ci è stato insegnato. Se per mio padre l'unico modo per dimostrarmi amore (e quindi darmi il piacere) era sculacciarmi, io nella vita trarrò sicuramente piacere nell'essere sculacciato (spanking). Allo stesso modo, se venivo umiliato o percosso io cercherò nella vita quelle sensazioni attraverso le quali ricavare piacere. Complesso. :-)
 
 
bimba_colorata
bimba_colorata il 07/12/12 alle 17:41 via WEB
Grazie Robyonix per il tuo intervento.. questa spiegazione potrebbe sembrare sensata, in un certo qual modo. Eppure.. credo che dietro potrebbero esserci meccanismi ancora più complessi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianmariafranchettomariela.mengozzicorseixNaycoSOUL2007RHOBYShunyatadanceALDO.PETRONEacxel68fiammaqmanuelaletterasilviaeisuoidrughiLalla77dgltu0pensier0sertyx
 

VERDE
Il verde è il colore del relax, della vegetazione, della calma e della tranquillità. Verde è un’amicizia sincera, verde è equilibrio, è armonia, è costanza, resistenza, fierezza, è crescita, è evoluzione. Verde come la prima erba di primavera, verde come uno smeraldo, come una foresta, verde come la menta :)

 

BLU
Il blu è un colore che mi dà la sensazione del silenzio ovattato, del segreto e del mistero. Blu è un riflesso, blu è la dimensione in cui non c'è spazio e non c'è tempo, blu sono le profondità degli abissi, blu sono gli enigmatici cieli stellati, blu è l'anima e la sua insondabilità.

 

BIANCO
Il bianco è il colore dell’immortalità, della luce, della pace, della purezza. Bianco è umiltà, saggezza, candore, bianco è pazienza, ordine, semplicità

 

NERO
Il nero è il colore maledetto e affascinante della morte, del buio, della paura. Nero è menzogna, è arroganza, è assenza, è vuoto, è magnetismo, nero è dolore, nero è potere, è orgoglio. Nero è raffinatezza, intrigo, seduzione e decadenza. Nero è una voragine di nulla nel mezzo del tutto.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963