Ciao sono appena tornata del funerale del nonno di una mia amica.. sono un pò giù...
Ieri sera sono stata al river e lucia, una ragazza stupida, si è permessa di offendere un ragazzo che conosco e non è la prima volta! Io penso che prima di offendere dovrebbe guardarsi dentro così rimarebbe sconvolta visto che è una persona vuota! Nessuno le da il diritto di offendere nessuno e tantomeno di prendere in giro il ragazzo con cui sta! Quel poveretto porta più corna che corna! Non è giusto. Lo lascia e fa i suoi comodi! io non giudico le persone che vogliono divertirsi anzi fanno bene ma lo facciano senza far soffrire nessuno! Io penso che chi lo fa non sa cosa vuol dire soffrire perchè altrimenti non lo farebbe.. non ci sono giustificazioni... so che è difficile lasciare una persona anche a me è successo ma non ho tradito ho preso il coraggio ed ho messo fine a quel rapporto che ormai non esisteva più per me.. preferisco vivere al di fuori non nell'ombra..
Io non sto con nessuno da un pò e in quel senso non mi diverto non mi riesce...... se una persona non mi piace non riesco e sono molto difficile in gusti.. un pò ci soffro perchè mi piacerebbe vivere una storia vera, anche se non so se riuscirei a lasciarmi andare ma da una parte è meglio così non faccio soffrire nessuno, non voglio accontentarmi, sono una persona abbastanza determinata e se una cosa la voglio faccio di tutto per ottenerla!
Sto pensando di affittare il film prendimi l'anima lo già visto 2 volte ma è troppo bello è il mio film preferito... ho molti libri di psichiatria e psicoanlisi di Freud e Yung.. mi sarebbe piaciuto fare medicina ma putroppo non ho potuto... E' la mia passione.............................................
*Bimba*
Inviato da: due_angeli_neri
il 14/04/2009 alle 21:31
Inviato da: michele74622
il 13/04/2009 alle 01:07
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:44
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 07:44
Inviato da: minsterr999
il 25/03/2009 alle 03:39