SOCIALIZZARE

FINALMENTE


IL  PIU' E' FATTO. LA COSA PEGGIORE E' STATA CHE NESSUNO MI DAVA UNA RISPOSTA PRECISA.  STASERA E' VENUTO L'ELETTRICISTA E COME DICEVA LUI, CI VOLEVA IL  MODEM PER SENTIRE IL TELEFONO E COLLEGARE IL PC. IL TECNICO INVIATO DA FASTWEB UN RAGAZZETTO ALLE PRIME ARMI MI SEMBRAVA CHE TIRASSE A INDOVINARE. INFATTI INVECE DI  RISOLVERE  HA CREATO SOLO DANNO. HA SCOLLEGATO SOLO I FILI CHE AVEVA ATTACCATO L'ELETTRICISTA E NON HA PROVATO A COLLEGARE IL MODEM. SE L'AVESSE FATTO SAREBBE STATO GIA' RISOLTO. UN' ALTRA  DELUSIONE ME L'HA DATA UN AMICO TECNICO RIVENDITORE FASTWEB, CHE ALLE MIE DOMANDE SE FOSSE STATO POSSIBILE COLLEGARE IL MODEM COME HO FATTO ORA MI HA RISPOSTO " SE IL TECNICO HA FATTO COSI' VUOL DIRE CHE NON POTEVA FARE DIVERSAMENTE ". MI SONO CADUTE LE BRACCIA DA LUI  NON MI SAREI ASPETTATO UNA RISPOSTA COSI' IDIOTA TANTO PER SCARICARMI. ORA CONTATTERO' FASTWEB, PER FARMI CAMBIARE  IL ROUTER PER 2 MOTIVI  A)  SONO ATTIVE SOLO DUE PORTE SU 4 , LA  PRIMA E LA TERZA. POI HO  NOTATO CHE SE MANCA LA LUCE , A PARTE CHE E' LENTO NELLA RIACCENSIONE DEI LED, MA DEVO CLICCARE SUL COMPUTER PER RIPRISTINARLO E QUESTO MI SEMBRA UN CHIARO DIFETTO. SALITI A TUTTI E A RISENTIRCI A PRESTO SIRIO.