Diario di donna - giorno dopo giorno
« Precedenti Successivi »
 

il mio sogno stanotte

Dovrei capire cosa mi voleva dire il mio cane questa notte.. il mio amato cane che mi ha lasciata un paio d'anni fa... che ha fatto in modo che quel dolore lasciasse un posto vuoto nel cuore..Stanotte me lo sono trovata davanti... il suo pelo bianco era pulito ed era corto come glielo avevo tagliato…
 

Oggi è domenica

Sono arrivata a sera senza nemmeno capire come ho fatto... c'è di buono che la domenica mi faccio una bella dormta... poi è stato un susseguirsi di faccende  e sono qui a chiedermi dove sono stata col pensiero... dove?Per una buona mezz'ora mi sono sentita il cuore in burrasca, e quel magone senza nome che…
 

Qui tra bloggers

Difficilmente curioso in altri blog sebbene sarebbe logico farlo dato il motivo per cui scriviamo... ma molto spesso ho avuto l'impressione di avere a che fare con gente che "concede" l'onore di rispondere e ultimamente mi è persino capitato che una blogger che usa la moderazione, non abbia nemmeno ritenuto di pubblicare il commento che…
 

improvvisamente nessuno

se ci sei non conti... se non ci sei mi manchi... tu, l'altro e anche un altro.E sono qui che aspetto e aspetto... non si collega... quello lì... lo so che mi piace più del dovuto. Mi piace più del dovuto...e non si collega e fino a lunedì me lo posso scordare.Sapevo che era pericoloso...…
 

guarita immaginaria

da ormai 10 giorni mi opprime un malanno di stagione... a quest'ora della sera una tossetta stizzosa e stizzante...una voce che sembra quella di Noemi e tutti mostrano pietà per me.. ma io stranamente stò bene, la febbre non mi viene neanche se passeggio nuda sulla neve.E tranquillizzo tutti dicendo che stò bene... intanto sono…
 

Stronza with stronzo.... e viceversa

Allora... lei, la stronza (per la legge della proprietà inversa) ... che fa? Dopo avermi fatto promettere di non dire niente a lui (lo stronzo per eccellenza) delle nostre conversazioni, pena essere lasciata, odiata e bandita dalla di lui vita...si fa vedere in quel blog che avevo scritto per le mie pene d'amore.. si fa…
 

Delusa no...

soltanto un pò...non mi importa se non ha voluto capire, non mi importa se non mi scrive più. Alla fine questo atteggiamento mi ha stancata e non posso ogni volta aver timore di essere fraintesa...Non mi importa del perchè non ha più risposto al cellulare... non mi interessa più.Sono finiti due intrallazzi questa settimana... per…
 

la rete mi stà tradendo..

Approfitto di un momento in cui forse riesco a rimanere collegata... la rete mi stà abbandonando... e ieri avrei voluto scrivere di quel 14... ma non solo febbraio... c'è qualcuno che festeggia quel 14 ogni mese... "lei" mi aveva detto che ogni 14 arriva con una bella frase a ricordare.. l'ncontro qui su libero... messaggiando…
 

la moglie ....

Era tra altre donne per quel corso di cucina. Erano tutte abbastanza disinvolte... lei invece sembrava a disagio... si dava da fare per aiutare il gruppo di lavoro ma cercava di quasi di fuggire da quella scena.Si sono presentate e lei aveva il nome di sua moglie, di lui dello stronzo.. ho cominciato a guardarla…
 

Mah....

Dunque se dovessi ricapitolare quel che mi capita da un paio di settimane... sempre parlando di vita di rete.... sparisce uno ricompare un altro... sparisce un altro ricompare uno. Come mi muovo faccio danno, se non mi muovo peggio ancora... insomma aspetto che passi la bufera di neve virtuale.L'amico che credevo di aver perso è…
 

« Precedenti Successivi »