A Blog's life - Un po' come i Lego.. Forme e colori, vite e città diverse alle quali basta solo un click per incastrarsi..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 575

Mo socmel quanta polvar c'ai è què dantar....Allora:MERCOLEDI GIOVEDI 31 LUGLIO SI FA UN PICNIC IN NOTTURNA, BOLOGNESI E DINTORNI?
 

Ricordi

A volte mi manca questo posto.A volte mi mancano i nostri raduni.A volte mi manca quel tempo.
 

RICORRENZE...3 ANNI DI BLOG di Punk.Angel

copioincollo qui un post del mio blog perchè anche VOI avete dato modo ke durasse 3 anni.il 21/11/ 2007 questo blog ha compiuto 3 anni. me ne sono accorta adesso, dopo aver aggiornato poco fa. ke strano :) penso ke leggendo tutto questo dannato blog, si delinei un pò il mio profilo. negli anni ho…
 

Post N° 572

Blogger ad Bulàgna, Fràra e dintorni, segnatevi in agenda giovedi 29/11 per la classica pizza prenatalizia un cinese (nel senso di ristorante, non di bipede dagli occhi a mandorla)!B4presenti* B4* socia* Estate* Cri & sister* fagiano (ahahahahaha se, al voj po' vaddar...)* ciccipuccismaciuccolini * ciccipucciblabla sister
 

Festa di Halloween

eccomi qui...un altro invito.lo so ke son folle e faccio sempre invito all' ultimo minuti ma io organizzo sempre le cose all' ultimo... sono una debosciata, d' altronde.beh insomma, ci rpovo comunque.mercoledì 31 ottobre, FESTA DI HALLOWEEN ore 22:30 a casa mia!*ingresso gratuito ( uahuahauahaahah! non serve scriverlo ma adoro darmi un tono, e pensare…
 

Post N° 570

ANNULLATO X CARENZA DI PARTECIPANTIPIC NIC IN NOTTURNA
 

Toc toc...ciao belli!Vengo per invitarvi tutti ad una festa ke venerdì sera casa mia.So ke è un pò assurdo perchè sono lontana da tutti abitando a Monza, ma visto ke l' avevo già fatto per un mio compleanno due anni fa, e qualcuno era anche venuto, ripropongo l' invito.VENERDì 15 GIUGNO, SIETE TUTTI INVITATI A…
 

Post N° 568

    Ma non è ora di organizzare un picnic in notturna?   
 

Post N° 567

... meno male che qualcuno ha scritto qualcosa, così la foto del comandante va giù!!
 

Babba bia da quanto non passo da qui...E vedo ke si sono aggiunti nuovi membri :)Ke belli ke siete...Diamine quanto mi maca vedervi!Non ho mai visto tutti, ma il clima blogghesco lo adoro :)))Ragashish EnJoinT Scusate la mia latitanza...Un bacio a tutti!
 

« Precedenti Successivi »