UNTITLED - I miei pensieri vagano..
« Precedenti Successivi »
 

E mentre l'America festeggia l'indipendenza, io

Festeggio la dipendenza. Dal ventilatore....afa... afa...
 

IO CREDERO'!!

Una giornata come tutte le altre, fin quando mi si racconta di storie epocali che sarebbe davvero difficile da far credere, di quelle che quando me le iniziano a raccontare me li guardo e dico: "Si, vabbè.. che film era?". Certo che per chi è Paperino come me, che gliene accadono tre ogni due, come al supermarket, non…
 

Ho deciso!!!

Dopo i casini che si succedono e si sono succeduti nella mia vita, dopo anni e anni di morigerata vita, ho deciso di darmi agli eccessi. Basta, ecco.. ora inizio così!! Affogherò tutte le mie disperazioni in un bel bicchierone di birra, un calcio alla colite!!  E viaaa... ingurgiterò ettolitri di alcool tanto da far trasformare…
 

Come impegnarsi un pomeriggio....!

Questa sono io... oggi proprio va così!!!  
 

finalmente una cosa nuova...

PIOVE!!!..mi sta nascendo il muschio sulla pelle...sigh..    
 

...e in quel momento entrando..

..nel mio teatro vuoto, un pomeriggio dove la mia anima è bianca, mi accomodo nella mia sedia, apro la mente, e mi invento..
 

notte blog kiss manuuuuu

 

....

PURTROPPO A VOLTE LE DONNE DIMENTICANO QUANTO VALGONO E SI SMINUISCONO DIVENTANDO ARROGANTI ED IGNORANTI......RIMANIAMO VERE DONNE ABBIAMO TUTTO DA GUADAGNARE Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno dilavoro facendo pure gli straordinari.Apparve un angelo e gli chiese:"Come mai ci metti tanto con questa?"E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"Deve essere completamente lavabile,…
 

ciao

 

UN FIORE, UNA PREGHIERA PER ELUANA

 

« Precedenti Successivi »