black rain - Io ti darò la scelta che a me non fu mai data

Dimenticare.

Devo dimenticare i suoi occhi, dimenticare le sue labbra dimenticare la sua voce,  ricordare che mi ha mentito, dimenticare i suoi abbracci, dimenticare le sue parole,dimenticare il suo visoricordare che ha scelto lei  dimenticare i momenti con lui dimenticare le sue carezze, dimenticare il suo sorriso...    ricordare che ormai ha lei...   un'altra bocca da baciare altri occhi da guardare     un altro corpo da accarezzare   …
 

...

...L'amore è un viaggio senza ritorno: Puoi anche tornare indietro, ma non tornerai quello che eri perché quel viaggio ti ha cambiato per sempre ...
 

Inquietudine.

 

Spleen

Quando il cielo basso e greve pesa come un coperchioSullo spirito che geme in preda a lunghi affanni,E versa abbracciando l'intero giro dell'orizzonteUna luce diurna più triste della notte;Quando la terra è trasformata in umida prigione,Dove come un pipistrello la Speranza Batte contro i muri con la sua timida ala Picchiando la testa sui soffitti…
 

Sono triste.

ogni attenzione è diventata patetica, quando sai di non avere più chance, quando vedi l’indifferenza negli occhi dell’altro….     Ma continui a giustificare ogni suo gesto,ogni sua scorrettezza…. Perché è la cosa più bella che esista,e ti dimentichi anche di avercela con lui, per quel bacio che non ti ha dato.     Eppure…
 

----

Non chiederti cosa ci sia qui. Non chiederti chi incontrerai.Ormai sei qui.Ormai e' troppo tardi.