BLANCURA^ - ...
« Precedenti Successivi »
 

E.V.O.C.A.T.A BLANCURA

  Non evocare se non sai cosa appareGià; la sede del bianco, la sete di frescura fa blancura. E oggi che le nuvole si addensano mi accendo di energia. m"
 

*

    TWEETY  
 

TWEET: Perchè perdersi un evento?_*

                        
 

.-Trepida attendo

e una domanda: ci porteremo dietro anche gli stalker più comunicativi o hanno finito la loro missione? *Stiamo duplicando il tuo blog su Nuovo Libero Blog: al termine del processo, che può durare anche diverse ore, riceverai una mail per accedere alla nuova pagina di gestione del tuo blog.Ehm
 

...

...
 

ops..

            testo integrale smarrito? Domanda altrove^_^ reazione inusitata 
 

Lo stallo del prete

   Come si fa a dichiarare che ci sia solo affarismo nelle relazioni tra gli uomini quando il pulpito 'non si muove' dal suo scranno e non può verificare con mano tra le genti. Ne desidera movimento alcuno attorno al suo. Osserva come un Dio? E' sceso e si mescolato alle genti come un Gesù? Riporta il prete…
 

Focus on your audience

Non è stata impostata alcuna parola chiave specifica per questa pagina. Se non si imposta una parola chiave specifica non è possibile calcolare alcun punteggio. Punteggio SEO Basso No meta description has been specified. Search engines will display copy from the page instead. Punteggio SEO Ok Le immagini in questa pagina contengono l'attributo ALT Punteggio…
 

Un passetto alla volta 5°

 ce la potete fare, scendete dal mio collo. pesate (bis, ter, 4ter ). 
 

DIFFONDETE !!

anti jettatori di rete altro che cassi^_^ 
 

« Precedenti Successivi »