PENNY_BLOG - ESSERE SAPERE SAPER ESSERE
« Precedenti Successivi »
 

.

Ci son persone che entrano a far  parte della tua vita quasi senza accorgertene. Persone reali, virtuali, vicine, lontane, (ormai oggi è così) e ti accorgi, o speri, che anche se non ti son vicine fisicamente lo saranno sempre nei pensieri: quando sei felice ... quando sei triste ... in ogni momento ... perchè ti rendi…
 

volta preso un binario...lo si debba percorrere fino in fondo...a voi l'ultima...

Forse bisognerebbe imparare ad ascoltare meno il cuore, a dare più ragione a ciò che ci dice la testa. No. Non è vero, anche se fa  soffrire dobbiamo sempre ascoltare ciò che ci dice il cuore, perchè non dobbiamo ridurci ad essere  una persone  razionali, che agiscono in base a ciò che dice la testa. Questo vorrebbe…
 

Ottimismo *___________________*

Un importante uomo d'affari deve recarsi per qualche giorno al'estero per un viaggio di lavoro..convoca ilbuon Bepi..suo fidato domestico e gli spiega la situazione: "Vedi Bepi io devo andare all'estero per  per qualche giorno, mi raccomando che tutto fili liscio qui e per qualsiasi problema chiamami" "Ok capo non si preoccupi"Dopo qualche giorno l'uomo d'affari... non…
 

É arrivato puntuale anche sta settimana...

Lo so... lo so...Avrei dovuto scrive un post...Ma oggi é Lunedí e vi risparmio...Lunedí... maróoo si ritorna a scuolaLunedí... Oddio la sveglia suonaLenedí... Il lavoro chiamaLunedí... Maróoooo i panni del fine settimanada lavare e stirareLenedí... Tengo sonnoLunedí... Voja de lavorá sartame addossoLunedí... Famme lavorá meno che possoLunedí... Fare la fila alla postaLunedí... Andare al mercatoMaróooooooooooooooooooooooooooooé…
 

buona domenica da tutti noi...

 Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante.Nietzische 
 

la vita!!!!!!!!!

qualche tempo fa ho letto un libro, dove la Vita veniva paragonata ad un viaggio in treno.   Una lettura molto interessante… La Vita è come un viaggio in treno: spesso si sale e si scende, ci sono incidenti; a qualche fermata ci sono delle sorprese piacevoli, e  a qualcun’altra profonda tristezza… Quando nasciamo e saliamo…
 

AMIAMO FARCI INFLUENZARE O...........

 Quando ci rapportiamo con gli altri ci rendiamo conto del tipo d'influenza hanno loro su di noi?  Forse si e forse no, questo perche' a secondo di quello che noi tendiamo a fare, ci teniamo tanto al parere degli altri, quindi colleghi di lavoro, parenti, amici, di certo non  degli estrenei, viceversa se non ci teniamo…
 

...

La nostra vita è come un libro tra le mani del vento. Crediamo di poter voltare le sue pagine a nostro piacimento, di essere padroni del nostro destino, di poter scrivere su di esse tutto ciò che vogliamo...ma non è così.E' il vento che ci governa. E' lui che soffiando sulle pagine della nostra vita…
 

Amare non è mai uguale...

Ci sono momenti nella vita in cui non vuoi avere altro, vorresti fermare il tempo per immortalare l'immagine, vorresti urlare al mondo quanto è grande la tua felicità, vorresti prendere il tuo cuore in mano per vedere quanto esso sia pieno di te......Ci sono momenti in cui tutto ti sembra così irreale, che vuoi respirare…
 

Ama la vita

  Ama la vita. Amala così com'è. Amala ogni volta che schiudi gli occhi  su un nuovo giorno.     Amala quando ti mette ai piedi un paio di scarpe e non ti costringe a seguire una strada prestabilita.. ma ti da la possibilità di decidere dove andare e cosa fare... Amala quando ti rendi conto che ogni attimo,…
 

« Precedenti Successivi »