PENNY_BLOG - ESSERE SAPERE SAPER ESSERE
« Precedenti Successivi »
 

Donne... storie infinite

Donne...Donne con un sorriso comtagioso...Donne romantiche...Donne madri meravigliose...Donne mogli...Donne occhi magnetici...Donne bellezza estrema...Donne libere...Donne storie infinite...Donne uniche...Donne un cuore semplice...AUGURI BELLE DONNE...Simona :)
 

Primavera

  E di splendida grandezza rivesti cielo e terra ,  inondi di pioggia e luce  sognando già fragorosi giorni e i gialli sorrisi estivi... Matura aleggia come antico canto serena la tua voce rigeneratrice ,tiepida brezza che si disperde nell'immenso mistero del creato e si rispecchia negli occhi mie mortali come abbraccio la tua bellezza.      *-Divino amore, gioia, pace e…
 

A volte...............

A volte..................Interno giorno. Negozio di fiori. Rumore di campanello contro il vetro della porta"Prego"(la donna è giovane. Ha circa trentacinque anni. Sorride mentre in un vaso di cristallo allinea tre rami di orchidee)Lei è Laura?(la signora ha la voce bassa e gli occhi fissi sulla fiorista. Ha quasi sessant'anni e vistose occhiaie)Sì, sono io. Con…
 

I nostri stati d'animo come fonte di ogni comportamento

 Ricordate quando nel mio primo post parlai dell'importanza dell'uso delle parole che  influenzano i nostri stati d'animo? Spero di si, oggi invece Vi parlo di altri elementi che condizionano i nostri comportamenti, e sono corpo e mente. . Immaginiamo per un attimo una persona depressa, come la vediamo nei nostri pensieri? Proviamola a descriverla, sicuramente la…
 

..

Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli: "Perchè le persone gridano quando sono arrabbiate?" "Gridano perchè perdono la calma" rispose uno di loro. "Ma perchè gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore. "Bene, gridiamo perchè desideriamo che l'altra persona ci ascolti" replicò un altro discepolo.…
 

la casa il nostro mondo....

Quando al mattino usciamo di casa spesso sentiamo questo momento come l'abbandono di un luogo protetto per immetterci in luogo che, se pur non è lo considerato ostile, è comunque sentito come estraneo. Questo non è un buon atteggiamento: tutto il mondo è la nostra casa, e la nostra casa è il nostro mondo, ci…
 

Il giardino della vita

In certe notti i miei voli notturni a volte mi portano lungo il corridoi della mia vita....lo percorro in punta di piedi...quasi timorosadi rompere l'incantesimo che si crea dentro dime..ogni volta.alle pareti ci sono molte tele...frammenti..di vissuto che scorrono davantiai miei occhi..alcune mi ritraggono bambina...con la cartella di scuola..correre gioiosa eaffamata di capire...in altre rivedo…
 

Brutta bestia l´invidia...

Non invidiare... Amati di piú...Desiderare di forma malsana quello che gli altri hannoottenuto mostra debolezza nell´autostima...Una persona invidiosa é probabile che nella sua infanzianon abbia potuto far emergere le sue qualitá.C´é una storia che racconta quando la matrigna feceuna domanda al suo spechio magico su chi era la donnapiú bella del regno, e gli rispose:…
 

Amore 2010

   -Potrei conoscere un altro uomo e forse avere una vita  felice con lui.-Potrei tradire mio marito,cambiando uomo di tanto in tanto;-potrei restarmene da sola, single!-Potrei recuperare il rapporto con il mio uomo.Mentre pensava fra se passava nello stretto corridoio del treno un uomo, un bel uomo certo! E subito pensò.   -Sarebbe piacevole ,un diversivo, ma…
 

Per cambiare!!! attualitàààà

Fare sesso e fare all'amore sono due cose ben distinte e separate anche se, ahimè, molti continuano a fare confusione! Fanno sesso e ti parlano d’amore! Come ciò sia possibile, ancor oggi, nonostante i miei anni, proprio non lo so! Eppure la differenza è così sostanziale! Fare sesso è prevalentemente un soddisfacimento meccanico di un proprio…
 

« Precedenti Successivi »