Creato da giugio30vi il 22/03/2009

..JE, SIMPLEMENT..

...NOUS TOUS..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

« Happy birthday moretto :-)PER TE »

AL MIO AMICO..

Post n°86 pubblicato il 12 Maggio 2009 da sonotornata.a

HO VOLUTO FARLO QUI QUESTO BLOG..PERCHE' C'E' MOLTA IPOCRISIA IN GIRO..TANTA..C'E' UN MONDO CIECO..UN MONDO FATTO SOLO DI COSE CHE VOGLIONO VEDERE PER FAR DEL MALE..MA NN E' COSI'..QUANTI QUI DANNO IMPORTANZA AD UN VALORE "FONDAMENTALE COME QUELLO DELL'AMICIZIA?..SOLO UN PICCOLA PERCENTUALE..IO HO UN MODO UN PO' BIZZARRO PER DIMOSTRARE IL MIO AFFETTO VERSO CON CHI DAVVERO E' DENTRO DI ME..IO DICO " TI AMO" E LO DICO INDIPENDENTEMENTE DA QUALE SESSO ESSO SIA..OGNI GIORNO DICO IL MIO "TI AMO" A STELLA.PERSA..A ULLALLA_ULLALLA..A MARTINA.A2008..A PATTY..A CHETEMPOFADATE..E NN SUCCEDE NULLA..CI SI RIDE..CI SI SCHERZA..MA NN CI SONO PROFILI CHIUSI..NN CI SONO MESSAGGI IRONICI..A GIUGIO NN L'HO MAI LASCIATO UN MIO " TI AMO" ..PER PAURA DI ANDARE A IRROMPERE IL SUO EQUILIBRIO..IL SUO STARE QUI..ORA FRA UN PO' DI GIORNI ANDRA' VIA..E NN VOGLIO NEGARGLI LO STESSO AFFETTO CHE NUTRO PER GLI ALTRI..QUI..QUEI POCHI CHE DAVVERO STIMO:)..MA HO DOVUTO ACCOMPAGNARE UN VIDEO CHE VOLEVO CHE FOSSE SUO..CHE PARLA DI UN AMORE..MA E' UN AMORE FORTE..COME QUELLO DELL'AMICIZIA..

L'amicizia è un valore molto importante nella mia vita.. infatti non riesco ad immaginare quale immenso piatto deserto possa essere l'esistenza di una DONNA della mia età senza amici..
Molto spesso siamo portati a definire "AMICI" tutte quelle persone con le quali abbiamo dei rapporti frequenti con cui scambiamo quattro chiacchiere o usciamo il sabato sera e non ci rendiamo conto che in realtà la maggior parte di costoro sono dei semplici conoscenti.. L'AMICO è ben altro.. è colui con il quale possiamo sempre e comunque essere noi stessi senza veli senza finzioni che conosce tutti i nostri pregi ma anche i nostri difetti e nonostante ciò non ci chiede di cambiare.. una persona alla quale sentiamo di poter confidare i nostri pensieri i segreti più INTIMI senza timore di essere giudicati.. è colui al quale possiamo dare tutta la nostra fiducia sicuri che non ci tradirà mai.. all'amico puoi chiedere una mano senza che lui pretenda un tornaconto personale.. è chi ti resta vicino non per cosa hai ma per chi sei.. che prova gioia a stare con te..anche se non condivide necessariamente tutti i tuoi interessi..
Gli amici non sono nostri "CLONI" ma sono un completamento di noi stessi.. con i quali si crea una perfetta sintonia per cui anche senza bisogno di grossi discorsi l'altro sa già cosa vuoi dire e viceversa anzi l'amico è colui con il quale puoi anche stare in silenzio..Credo che molta gente non sappia il vero significato dell'amicizia e per questo ho scritto tutto ciò.. così forse passando di qui la gente si rende conto in che mondo vive.. L'AMICIZIA credo si costruisca nel tempo.. perciò badate bene quando usate la parola AMICO/A  perchè credo debba essere usata nei confronti di quelle persone che si conoscono da tempo e non da attimi ore o giorni.. Spero che chiunque di voi possa usare questo termine verso tante persone mentre io lo posso fare veramente verso pochi..

      
"L'amicizia non biasima nel momento della difficolta'.. non dice con fredda ragionevolezza.. se tu avessi fatto cosi' o cosi'.. Apre semplicemente le braccia e dice.. non voglio sapere.. non giudico.. qui c'e' un CUORE dove puoi riposare."

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963