BLOGBANNATO2 - "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.
« Precedenti Successivi »
 

Buongiorno

Buongiorno a tutti,amici bloggers.
 

Stop violenza

Mai più violenza sulle donne.
 

Ricordando Freddy Mercury

Il 24 novembre 1991ci abbandonava un grande della musica.Freddy Mercury.R.I.P
 

Buongiorno

Auguro un angelico buongiorno a tutti voi,amici bloggers
 

Post N° 2154

In questi giorni mi sono recata al cinema per la visione di questo film e lasciatemi dire che non mi è piaciuto per niente.Premetto che non ho letto il libro e non sapevo nulla della trama, ma il film è stato noioso.banale,scontato,violento e maledettamente sessista e maschilista come al solito la donna è trattata come…
 

Buongiorno

Buongiorno a tutti amici bloggers.
 

Emergenza profughi

Continuano a far entrare profughi a parlare di accoglienza e tolleranza, poi la gente ha paura ad uscire di sera e siamo arrivati al punto di richiedere l'esercito a Milano.... Guardate come han ridotto il paese più bello del mondo... Quando noi avvisavamo del pericolo che si celava dietro un immigrazione così selvaggia ed incontrollata…
 

Sono tornata!!!!!

  Amici bloggers sono tornata!!!!Non temete non vi ho abbandonati, è che ho avuto problemi col PC MS ora sono pronta a ripartire con mille avventure del pianeta sballo.NOn abbandona temi.... Amatemi!!!!!!
 

PILLOLE DI SAGGEZZA

              "LA REALTA' E' UNA SEMPLICE ILLUSIONE,SEBBENE PERSISTENTE."Albert EinsteinFelice w.end a tutti voi, amici bloggers.
 

FLOATING PIERS

 Lunedi' mi sono unita alla gita che partiva dal mio luogo di residenza e portava a "The floating piers" il ponte di Christo, l'opera della land art attuata dall'artita Christo sul nostro bellissimo e da me tanto amato lago d'iseo.Per strada non abbiamo trovato tanto traffico e una volta giunti sul posto avro' fatto si…
 

« Precedenti Successivi »