| « Precedenti | Successivi » |
CUORE INFRANTO.....
Avrei voluto che il mio galeone fosse naufragato sulla riva della tua vita... per poterci avvolgere sulla terra bruciata del mio cuore ammalato di un amore viziato... e farti nido nella conchiglia delle tue labbra rosso corallo... desiderose e invitanti, santuari spudorati, per portare alla luce della vita, la bellezza che nasce dal dolore... nell'alba…
SEI, BELLISSIMA......
Non posso far a meno di guardarti... di accarezzarti il viso con il mio sguardo, di carpire ogni piccola espressione che scava nel cuor mio voragini di attrazione, e le riempie d'amor per te... il mio sguardo altro non fa, che sfiorar le labbra tue... di cui da sempre è innamorato... sei bellissima nel tuo…
L'ALFABETO DEGLI AMANTI...
VIVERTI......
Viverti è un prato fiorito... ma, il più bel fiore è un tuo bacio una cascata in mezzo a fiori tropicali, inesauribile... meraviglioso è sdraiarci in quell’erba fiorente sotto gocce di gioia dei tuoi occhi, e guardare le stelle ad una ad unache brillano sotto le voci di desiderio dei nostri battiti smaniosi…
NON SEI UN MIRAGGIO....
Mi chiedo a volte se mi son scordato del cielo, del suo colore limpido e profondo. Guardo su e giù, come un fanciullo, il sol che ammanta il mare, la luna mi insegue, e fiero reco meco quel prodigio... Rammento e ritrovo quella limpidezza, nel profondo dei bruni occhi tuoi, un luccichìo scorgo, quasi ad…
COLORI DI TE.......
Se deciderò di tener sopra le mie spalle le tue lacrime, mi innamorerò... e mi prenderò cura dei tuoi lati bui, anche il buio serve ad immaginare... vorrei riempirli di una melodia che culli la tua essenza... se deciderò che sarai il Sole dei miei giorni ti avvolgerò nel profumo del mare, e lo ammirerò...…
LIBERTA' DI VOLARE....
La libertà di volare - Romadi Coverband Dimmi cosa vuoi fare, è come stare alla catena. Senza saper dove andare, e respirare a malapena. Aspetti ancora un sorriso, che ti permette di sperare. Che ti fa sentire vivo, fedele alla tua linea e continuare. Ma ti piacerebbe fuggire lontano e fermare chi si…
UN GIORNO QUALSIASI....
Quando ti scorsi, le prime voltesembravi una donnaqualsiasi,una delle tante, che defilavanoai miei occhi non curanti.E' stato quel giorno,uno qualsiasi, chemi son imbattutonei tuoi...tra quei rivoliribelli,nei tuoi capelli,quasi a nasconderli...ti ho fissata negli occhiuna sola volta,per capire che unasconosciuta sarà unadonna di cui mi importa...alla quale chiederesemplicementecome stai,ho bisogno del tuo respiro,desidero ascoltarti...probabilmente sarai una…
SPIAGGIA LONTANA.....
A questa giornata diafanadella primavera distantemanca l'aria d'onda marina,d'una spiaggia lasciata lontana...un infinito disordinemorale,un'inquietudineintellettuale del mondo,di individui, mi atterrisce...l'incapacità di amarela brezza che spira,una carezza della luna...un bisogno di piangere,un amore incompiuto,le braccia protese e un cuore che ti stringe...la mia spiaggia è lontanae le onde non mi cullano più... Lu.Ac
ARMONIA DI COLORI...
Non sei un sogno, un sospiro, una lacrima che respiro. Com'esile tocco di una farfalla che posa le sue membra sul petto del mio cuore.. mi solletica l'anima in silente armonia... un'armonia colorata di pose di sguardi, talora sfuggevoli giammai triviali... ma ricchi e feraci. L'ultimo con gli occhi chiusi, mi fa godere di quell'istante... prende…
| « Precedenti | Successivi » |