VIVI E LASCIA VIVERE - un fallimento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 304

weeeeeeeeeeeeeeee buongiolno malitino scansa fatiche ;-P come stai?!??! sai un'uccellino che vagava x i boschi mi ha detto ke oggi è il tuo compleanno... tanti auguri di cuore... che tu possa ricevere tutto ciò che desideri... e che finalmente tu riesca a stare un po' + tranquillo degli altri 365 gg dell'anno... ti voglio un…
 

Post N° 303

Danzare nella pioggiaEra una mattinata movimentata, quando un anziano gentiluomo di un'ottantina di anni arrivó per farsi rimuovere dei punti da una ferita al pollice.Disse che aveva molta fretta perché aveva un appuntamento alle 9:00. Rilevai la pressione e lo feci sedere, sapendo che sarebbe passata oltre un'ora prima che qualcuno potesse vederlo. Lo vedevo guardare…
 

Post N° 302

ASSENZA PROLUNGATALa mia assenza si potrae ancora per molto, mi dispiace tanto....ma ho una serie infinita di casini da risolvere....ogni tanto mi faccio vivo, ma non riesco più a scrivere e nemmeno ne ho l' umore giusto.Un bacio a tutti quelli che mi vogliono bene e passano di qua.
 

COPIA  - INCOLLA

Una cara Amica mi ha chiesto di fare parte di una catena di solidarietà inerente ad un fatto vergognoso accaduto su libero. Aderisco a questa cosa in quanto lo ritengo doveroso.(richiestomi da ciaspoleamotore)A LARGA DIFFUSIONE Dopo il fatto scabroso, osceno e deplorevole dell'altra notte, dove ho trovato il nick "Lo.Lecco.Tutto"...Chiedo che vengano presi immediati provvedimenti nei…
 

Post N° 300

VALORE  DI  UN  SORRISODonare un sorrisorende felice il cuore.Arricchisce chi  lo ricevesenza impoverire chi lo dona.Non dura che un istantema il suo ricordo rimane a lungo.Nessuno è così riccoda poterne fare a menonè così  povero da non poterlo donare.Un sorriso crea gioia in famigliada sostegno nel lavoroed è segno tangibile di amicizia.Un sorriso dona sollievo a…
 

Post N° 299

CAFFE' E CAPPUCCINODelicato come una carezzadolce come cioccolatointenso come un caffégustoso come un cappuccinoQuesto bacio è per voi.....Alessandra
 

Post N° 298

                  La moglie ubbidiente :   C'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero avaro.  Poco prima di morire, disse alla moglie.... quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me…
 

Post N° 297

Credo in te, amico.Credo nel tuo sorriso,finestra aperta nel tuo essere.Credo nel tuo sguardo,specchio della tua onestà.Credo nella tua mano,sempre tesa per dare.Credo nel tuo abbraccio,accoglienza sincera del tuo cuore.Credo nella tua parola,espressione di quel che ami e speri.Credo in te, amico,così, semplicemente,nell'eloquenza del silenzio.Elena OshiroMi manchi amico mio !
 

Post N° 296

La smettete di farmi il solleticooooo......ahahahahah..........aiuto non riesco a smettere....ahahahahah..........basta...basta....ahahahah....non resistooooo.....(la prossima volta la pagherete però...uffff)
 

Di nuovo insieme

Grazie amici x la bellissima e divertentissima giornata che mi avete regalato ieri, tu Oscar ed il mitico fratellone Deltavi voglio bene
 

« Precedenti Successivi »