Creato da persa_nel_blu il 11/04/2006
Cerco di fare un po' di chiarezza tra i miei pensieri
 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 16 Maggio 2006 da persa_nel_blu

Ieri era il mio compleanno.

Mi ricordo quando da più piccola facevo il conto alla rovescia per arrivare al mio compleanno.... quanto ero euforica nei giorni precedenti al grande evento...
Lentamente con il passare degli anni, questa euforia si è placata, il compleanno è diventato un giorno come un altro, da festggiare con poche persone intime senza grandi sconvolgimenti e feste.
Ma ieri è stato terribile! Nemmeno mia mamma si è ricordata del mio compleanno... Sconforto totale!
Mi fa sempre tanto piacere ricevere anche solo un sms di una persona che conosco che si ricorda di me in un giorno così "speciale".... ma ieri ho praticamente aspettato il nulla.... purtroppo gli "amici" che si sono ricordati del mio compleanno li posso contare sulle dita di una mano.... che delusione.

Ieri sera prima di chiudere gli occhi inevitabilmente una lacrima mi ha rigato il viso... possibile che nessuno abbia più il tempo, la voglia, la memoria, di mandare un semplice sms?
Ero triste.... sono triste..... non mi va di chiamarli per festeggiare, mi sempra proprio da opportunista chiamare gli amici per invitarli a bere qualcosa per festeggiare e sentirmi dire: "Ahh già hai compiuto gli anni, ma quando che non ricordo? Sai io con le date sono negato/a".
Stasera festeggerò con la mia famiglia.... (prima delle ore 20.30 di ieri sera, si sono accorti che era il mio compleanno, almeno loro!) e gli altri... vedremo......

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BLUSKY/trackback.php?msg=1173023

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
TerraVentoFire
TerraVentoFire il 16/05/06 alle 10:06 via WEB
...ance se in ritardo AUGURI.... hai ragione prima di compiere diciotto anni non si vedeva l'ora di arrivare al fatidico giorno del compleanno... come se arrivare a 18 anni significasse conquistare il mondo!!!! ... dopo il 18° anno quasi quasi non ti accorgi del tempo che inesorabile passa .... e forse per combattere il tempo il giorno del compleanno diventa anonino ... un giorno come tanti .... stasera vedrai sarai coccolatissima dai tuoi si felice e sorridi :-) ...
 
xander.it
xander.it il 16/05/06 alle 13:11 via WEB
Mi chiamo Alessandro e sono l'autore di www.xander.it Scusate l'off topic ma sto cercando persone giovani che abbiano tanti contatti online che vogliano fare qualche soldo insieme a me sfruttando le potenzialità di un sito che si chiama www.Revver.com A questo indirizzo www.xander.it/videodivertenti.htm spiego come è possibile fare soldi facendo circolare dei videoclip pubblicati su Revver.com ai quali viene aggiunto un piccolo banner pubblicitario al termine del filmato. I click sulle pubblicità al termine dei filmati generano un guadagno per l'autore del filmato e per colui che lo ha diffuso nel web (procurando il click sulla pubblicità), nel caso noi coincida con l'autore del filmato. Con questo sistema ho guadagnato quasi 100 dollari USA la prima settimana. Dato che è possibile far soldi anche facendo circolare i video pubblicati da altri utenti registrati a Revver, sto cercando qualcuno che abbia voglia di guadagnare facendo circolare i miei video. Per ogni click ricevuto dal messaggio promozionale aggiunto al video, l'autore del video e colui che ha diffuso il video, procurando il click sulla pubblicità, guadagnano un tot, che varia in base a quanto son disposte a pagare per click le ditte. Attualmente sto guadagnano 45 cent di dollaro di dollaro per click grazie a National Geographic. Ho fatto circolare via email i miei video e dopo una settimana il mio conto su Revver registrava praticamente già 100$! Se qualcuno è disposto a far circolare i miei video (c'è un po' di tutto: www.xander.it/videodivertenti.htm ) gliene sarò grato: possiamo guadagnarci entrambi ;) Spero che vogliate prendere sul serio la mia proposta: è tutto molto semplice, basta per esempio inviare agli amici una email con i link dei filmati (link specifici che Revver fornisce per identificare a chi accreditare i soldi per il click) e se i filmati sono interessanti e la email comincia a girare il gioco è fatto. C'è gente negli USA che grazie a dei video apparentemente banali guadagna anche 200$ al giorno. Avete capito bene, anche 200 dollari in un giorno per aver fatto circolare un video. Se avete domande potete contattarmi tramite il mio sito, www.xander.it. Ciao, grazie e scusate l'off topic! Alessandro PS: qualche esempio di video di Revver lo trovate qui: http://revver.com/video/19230/5859 http://revver.com/video/23886/5859 http://revver.com/video/3916/5859 http://revver.com/video/4198/5859 http://revver.com/video/6578/5859 P.P.S: non è una bufala. Revver.com esiste sul serio, andate a vedere voi stessi www.revver.com oppure cercate su Google. La registrazione su Revver è totalmente gratuita. Vi serve solo un conto PayPal per riceve i pagamenti. ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

persa_nel_blulottergstoorresancnlsof2004SychoKidsenzaTEmai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963