BOLLEdiSAPONErosa - ciao, qui ci troverete tutto quello che la mia testolina bacata ha in mente... dai miei pensieri alle foto che mi hanno colpita... GRAZIE DI ESSERE PASSATI ;-)
« Precedenti Successivi »
 

6470818671

In questo momento, ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Alcune… scappano spaventate. Alcune… tornano a casa. Alcune… dicono bugie per sopravvivere. Altri non vogliono affrontare la realta'. Alcuni sono uomini cattivi, in guerra con il bene... e alcuni sono buoni, in lotta col male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime.…
 

:-)

è una vita che non vengo qui...sono cambiate ben poche cose x adesso comunque...resta comunque il fatto che su facebook si scrivono le cose e poi vengono lette commentate e infine spazzate via...mentre qui le cose restano... si fa più fatica a scriverle perchè vengono giudicate per più tempo. 
 

è un addio??

...purtroppo facebook ruba l'anima ai blog....baci baci
 

_TWILIGHT_

e se non fossi il supereroe?se fossi il cattivo?
 

Post N° 225

io sto bene... io...sonogli altri che non stanno bene..mancano 33 giorni a Natale... vorrei solo che ci fosse un pò più di voglia di vivere quaggiù....c'è un tramonto così bello, un luce splendida...ho il cuore gonfio, speriamo di passare un pò di vita agli altri...buona serata a tutti.....
 

senza parole

accetto prenotazioni...
 

Post N° 223

oggi c'è una nebbia paurosa.non mi piace la nebbia.... non mi fa vedere in giro, e io devo vedere...che butta giornata
 

Post N° 222

sono passata a medicina...x odontoiatria aspetto il miracolo dei ripescaggi.... vedremo.e a te cate??
 

hope e faith

è brutto non poter avere il destino nelle proprie mani. non poter decidere per il proprio futuro, ma dover aspettare che qualcuno decida per noi.io intanto aspetto. e prego.in fondo l'ultima a morire è la speranza....
 

Post N° 220

sono tornata....che tristezza.... senza parole...come si stava bene al mare
 

« Precedenti Successivi »