Blog
Un blog creato da bommaboys il 09/05/2007

BOMMABOYS F.C.&S.

Un team vincente.....FORSE!!

 
 

IL PRESIDENTE & LA PRESIDENTESSA

immagine
 

LA MAGLIA UFFICIALE

immagineimmagine
 

MARCATORI

"FEFINHO"    4 reti

"DRIBLAO"    1 rete

"DIKEMBE"     1 rete

"FIKINHO"     2 rete

"JORJINHO"  1 rete

 

LA SQUADRA A CUI CI ISPIRIAMO&ASPIRIAMO

 

I NOSTRI SCHEMI OFFENSIVI

 

CLASSIFICA

CONTRATTO DI AFFILIAZIONE BOMMAGIRLS FANS

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cantoni2dPinkturtledolceluna04cenereevanitastudeaclara.codinis.palma_gmpratico.davideSalentino4everleledj04robertonosarifranco542011tave_bombergittosaveriotindaroBlukey
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Comunicato Ufficiale ACSI 2° Turno

Post n°27 pubblicato il 11 Giugno 2007 da bommaboys
 
Foto di bommaboys

GIRONE A:

MI.LAV. - JOLLY BLU 7-3

BORGATA ROSA - GIOCAMO STRANO 2-1

STELLA AZZURRA - LE PETIT BAR 8-1

GIRONE B:

BOMMABOYS - SALOTTI DI CHIO 2-5

HAJDUK SPLIT - LA SELECAO 7-1

TRASH - BORGATA VERNA 3-4

Giocatori Ammoniti nel 2° turno,ammenda di 2,50 euro:

Manzo(MI.LAV.),Mancusi Renato e Mancusi Federico(Bommaboys),Costanza(BorgataVerna)

COMUNICATO ACSI in merito alla partita BOMMABOYS-SALOTTI DI CHIO:

Durante  la gara tra  Salotti Di Chio  e  Bomma Boys  si sono verificati alcuni episodi spiacevoli e antisportivi,  sfuggiti alla vista dell’arbitro, che hanno coinvolto atleti e dirigenti delle due squadre,  senza conseguenze  per nessuno grazie all’intervento dell’organizzatore nel dopo gara e negli spogliatoi.

A tale proposito, al fine di prevenire fatti nuovi che possano danneggiare l’esito di una gara o di rovinare  in parte l’immagine della manifestazione, la  Commissione Giudicante ACSI di Torino informa tutte le squadre partecipanti che durante le prossime gare l’arbitro delle stesse avrà la collaborazione occasionale  di alcuni colleghi arbitri a bordo campo e in particolare dell’organizzatore del torneo.

In sostanza, per episodi esclusivamente disciplinari e non tecnici, l’arbitro di una gara potrà richiedere ad un collega a bordo campo (anche senza divisa) o all’organizzatore del torneo, la collaborazione  su episodi disciplinari che possono sfuggire al direttore di gara.

Un arbitro fuori servizio,  presente a bordo campo, avrà il potere di riferire all’arbitro, anche durante la gara, eventuali episodi di condotta antisportiva da parte di atleti e dirigenti.

Questa collaborazione dovrà  esser prestata in particolare dall’organizzatore, per quello che sarà possibile.

Tanto per fare un esempio: durante una  gara, due giocatori si minacciano o si colpiscono tra di loro senza che l’arbitro se ne possa accorgere, sarà compito dell’organizzatore o di un arbitro presente a bordo campo richiamare l’attenzione dell’arbitro della gara e segnalare i fatti, con conseguente provvedimento disciplinare anche immediato. Altro esempio: un tesserato che  sputa addosso ad un'altra persona durante una gara.

Un arbitro a bordo campo, oppure l’organizzatore non potranno mai ed in nessun caso segnalare questioni tecniche al direttore di gara (segnalare calci di rigore, rimesse laterali o altre segnalazioni tecniche).

Sono previste sanzioni tecniche e amministrative per quelle squadre che porteranno atleti e dirigenti in panchina, senza averli trascritti nelle distinte di gara consegnate all’arbitro.

 
 
 

Voci di mercato...militari

Post n°26 pubblicato il 08 Giugno 2007 da bommaboys
 
Tag: Mercato
Foto di bommaboys

Nell'ambiente del torneo ACSI circolano voci su un possibile e clamoroso trasferimento.

A quanto pare i BOMMABOYS hanno ricevuto un importante offerta da parte dei Berretti Verdi per acquisire Giorgio "Jorjinho" Romeo come cecchino.Inoltre gira una foto sul web nel quale il ns giocatore sembra già essersi messo all'opera e aver fatto le visite mediche per il corpo più sanguinario degli Stati Uniti.Di seguito la foto.

Nei prossimi giorni vi ragguaglieremo sulla possibile trattativa.

 
 
 

Cuore SI Testa NO

Post n°25 pubblicato il 07 Giugno 2007 da bommaboys
 
Foto di bommaboys

I BOMMABOYS F.C.&S. incappano nella loro prima sconfitta ufficiale contro i favoritissimi SALOTTI DI CHIO per 5 reti a 2.Il risultato rotondo può trarre in inganno anche i più esperti geometri.La partità è stata combattuta per 35 minuti....poi i ns che son combattenti veri han deciso di usare le mosse del wrestling più di quelle del calcio.

Il primo tempo è stata una partita intensissima,con azioni belle da parte di una squadra e dell'altra.I SALOTTI DI CHIO si portavano in vantaggio dopo il quarto d'ora di gioco con uno SCUD scagliato da 25 metri sotto l'incrocio....nulla da fare per il ns portiere MIRACOLATO Alberto "BOSTIK".I BOMMABOYS con la loro cattiveria agonistica rientravano subito in partita su azione convulsa.Su un calcio d'angolo....la nostra CROCE E DELIZIA..(Eh poi capirete il perchè) GIORGIO "JORJINHO" ROMEO scagliava un petto da 20 metri che rimbalzava su 14 natiche avversarie prendendo in controtempo il finto portiere della squadra avversaria.

Le cose al 25° si mettevano bene per i BOMMABOYS che usufruivano di un rigore per fallo di PARATA AVVERSARIA da parte del loro attaccante su una conclusione destinata al gol. Sul dischetto si presentava PIERLUIGI "FIKINHO" DEVIRGILIS che dopo aver irriso parlando in pugliese tutti gli avversari prendeva la mira e insaccava all'incrocio dei pali,urlando al portiere al momento del tiro con savoir faire "LA PARI?"

Sul finire del primo tempo i SALOTTI DI CHIO si riportavano di nuovo in parità grazie ad una girata al volo in mezzo all'area dovuta sopratutto ad una buccia di banana lasciata incautamente dai ns SCIMMIONI difensivi.

Il primo tempo si chiudeva con il punteggio di 2 pari e partita combattutissima,contro ogni previsione,visto che la squadra avversaria era composta completamente da tesserati FIGC con il loro massimo esponente...il centrocampista proveniente dalla C....non si possono far nomi perchè risulterebbero scomodi...e in verità perchè nn ce n'è importa una CIPPA LIPPA.

Il secondo tempo inizia nel peggiore dei modi...

Su calcio d'angolo a favore per i BOMMABOYS veniva scaturito un contropiede micidiale sul quale il centrocampista avversario ci puniva manco fosse una MAITRESSE.

1 minuto dopo, su un pallone innocuo il ns portierone ALBY "BOSTIK" si dimenticava il BOSTIK e lasciava cadere il pallone giusto giusto sul piede avversario....tranquillo ALBY niente di grave...100 giri di campo......4-2 per gli avversari....che con qst goal tagliavano cervello gambe e fiato ai BOMMABOYS...ma sopratutto il cervello.....infatti su un azione innocua il ns SAN FRANCESCO D'ASSISI(JORJINHO per intenderci!!) decideva improvvisamente di strizzarsi i maroni da solo e incattivirsi scagliando, a suo dire in modo involontario, una pallonata verso la panchina avversaria.....RISULTATO? SCENEGGIATA NAPULETANA.....tutti contro tutti ....si vedeva di tutto in campo..... LAMA che sputavano....BAMBINI che si rubavano le caramelle e le figu....insomma una porcheria immane...fatto sta che da li in avanti è diventato sopratutto un ...ASPETTA CHE FINISCA LA PARTITA CHE TI STERMINO LA FAMIGLIA!! 

Fortunatamente ci siamo caricati di 2 sole AMMONIZIONI.....Mancusi Medium e Mancusi Junior.....Mancusi Senior come al solito era troppo in ritardo per prenderne una anche lui ;o)

Ma passiamo alle pagelle:

Alberto "BOSTIK" Canuto : inizia la partita con scioltezza e sicurezza, poi gli ficcano due missili dietro le sue spalle e la sua sicurezza decide di lasciarlo da solo e farsi un giro in discoteca con la speranza di un pertugio più che di un missile.Incolpevole su quasi tutti i goal......ho detto quasi....infatti essendo un'igienista convinto si lava le mani prima durante e dopo la partita....salvo costargli il goal già citato nei commenti sopra.....VOTO 6 ....SAPONE DI MARSIGLIA

Renato "DIKEMBE" Mancusi : il ns prode condottiero gioca bene finchè regge la squadra,gioca d'anticipo,con classe e spesso con il badile.Non può nulla con il gioco organizzato dagli avversari e si complimenta con il loro attaccante dicendogli ..."VAI A CASA SE VUOI RIMANERE VIVO".....VOTO 7.....CHIRICHETTO

Daniele "SERINHO" Mantello : meno sicuro del solito, gli capita un avversario scomodo (eh chi nn lo era stasera?!!) , gioca pulito e sempre con massima serietà....peccato che sul 3° goal si faccia trovare leggermente fuori posizione come tutto il resto della difesa....VOTO 6 .... NAVIGATORE SATELLITARE GUASTO

Gianluca "PAURINHO" Onolfo : il ns pessottino dopo esser stato rianimato dall'ultima caduta dal sacrestale gioca una partita ordinata,nel primo tempo quasi mai gli vanno via anche perchè giocano tutti sull'altra fascia ,si perde anche lui con l'andare della partita o meglio del WRESTLING.....VOTO 6 .....SUBBUTEO

Pierluigi "FIKINHO" Devirgilis : stavolta si ricorda che si gioca a calcio e si presenta senza chianelle....i suoi tocchi sono sempre millimetrici...la sua classe non si discute,tra la 3° elementare e la 1° media,segna il rigore inchiodando la palla,nel vero senso dela parola, sotto l'incrocio...pecca solo di una cosa....ha l'autonomia di un MOTOROLA 8700....VOTO 6,5.....STARTAC

Giorgio "JORJINHO" Romeo: gioca bene in mezzo al campo,randella quando deve randellare e randella quando nn deve randellare,insomma randella sempre.Dichiara di aver calciato involontariamente la pallonata sul presidente avversario,anche se dalla tribuna si vedeva benissimo il puntatore laser sul viso del presidente dei SALOTTI DI CHIO.Si dichiara INNOCENTE fino allo sfinimento.....per il gioco 6,5 per aver perso la testa.....VOTO 4....ANNA MARIA FRANZONI

Federico "FEFINHO" Mancusi: per tutto il primo tempo fornisce una grande prova sacrificandosi in mezzo al campo e crocifiggendosi sul palo avversario. Non contento decide anche di infliggersi 10 frustate 4 AVE MARIE e 2 PATER NOSTER....poi con l'andare dei minuti perde la testa anche lui...la pioggia e gli sputi rendono le sue giocate scivolose.....VOTO 6,5.....OPUS DEI

Mirko "MERAVIJAO" Giunta : anche lui inizia benissimo nel primo tempo, cerca sempre lo scambio, a volte riesce, a volte scambia le gambe avversarie...si perde anche lui nel secondo tempo contaminata da VIULEEENZAAAA e da qualche parolina graziosa verso il difensore avversario tipo " LA TU MAMMA L'E' NA BRAVA DUNEN"....VOTO 6....SCURRILE

Fabio "FABIAO" Caodaglio : entra nel finire del primo tempo,cerca di cucire qualcosa a centrocampo ma gli avversari gli concedono solo una tovaglia con una rosa in mezzo e un paio di calzini fatti a mano.Come tutti gli altri nel secondo tempo c'è solo NEBBIA....VOTO 6.....PIANURA PADANA

Ciccio "KAISER" Mancusi : entra nel finire del primo tempo cercando di metter anche lui cuore e grinta,con il passare dei minuti però si sente odor di pollo...tutto fumo e niente arrosto......VOTO 6.....ROSTICCIERE

Luca "DRIBLAO" Petrilli : ci si aspetta la stessa partita come quella precendente,con qualche passo di salsa e due di merengue,invece finisce a passeggiare sulla fascia a raccogliere le margherite che gli lasciano gli avversari ogni volta che lo saltano......VOTO 6.....FIORAIO

Mister Max "PEO" Petrilli: cerca di non caricare troppo la squadra negli spogliatoi prima della partita,peccato che ci pensa l'allenatore avversario a caricare la ns squadra con sberleffi e ingiurie.Fa quel che può.....se la partita sarebbe finita nel primo tempo 10 tutta la vita.....purtroppo per cause non sue...la partita è finita cmq nel primo tempo..Riceve per grazie ricevuta un FANCULO a gratis....VOTO 6,5.......CAPRO ESPIATORIO

Qualche voto sarebbe dovuto esser insufficiente,ma dopo quello che è successo voglio cmq premiare la grinta e la volontà del primo tempo.......per quanto riguarda il secondo tempo....a torto o a ragione....VOTO 4

 
 
 

Tifoso MODELLO BOMMABOYS

Post n°24 pubblicato il 06 Giugno 2007 da bommaboys
 

 
 
 

2° Impegno Ufficiale

Post n°23 pubblicato il 06 Giugno 2007 da bommaboys
 
Foto di bommaboys

Oggi 6 giugno 2007,presso il complesso REBAUDENGO, alle ore 21,30 i BOMMABOYS affronteranno nella seconda partita del girone estivo ACSI, i favoritissimi dei "SALOTTI DI CHIO".

Qst banco di prova servirà a capire dove realmente i BOMMABOYS potranno puntare.....se al torneo......o in pellegrinaggio!!!

Per questa sera la squadra sarà al completo con l'unica defezione di GIOACCHINO "MARCAO" CONIGLIARO per squalifica, e l'esordio ufficiale del rientrante PIERLUIGI "FIKINHO" DEVIRGILIS....sperando che ci si ricordi di portare le scarpe e non le 'CCHIANELLE!!!!

Siete tutti invitati...anche se c'è un tempaccio......lo spettacolo è assicurato...se non in campo sicuramente negli spogliatoi!!!>;o)

 
 
 
 

I CHEERLEADERS DELLA SQUADRA

immagine
 

MA QUANTI SIAMO?

site statistics
 

LO STAFF

Presidente Gianluca "Telespalla" Bommarito

immagine

Mister Max "Peo" Petrilli

immagine

 

LA DIFESA

Difensore Renato "Dikembe" Mancusi

immagine

Difensore Daniele "Serinho" Mantello

immagine

Difensore Giorgio "Jorjinho" Romeo

immagine

Difensore Gianluca "Paurinho" Onolfo

immagine

Difensore Luca "Driblao" Petrilli

 

IL CENTROCAMPO

Centrocampista Pierluigi "Fikinho" Devirgilis

Centrocampista Fabio "Fabiao" Caodaglio

immagine

Centrocampista Ciccio "Kaiser" Mancusi

Centrocampista Gioacchino "Marcao" Conigliaro

 

L' ATTACCO

Attaccanti Federico "Fefinho" Mancusi

immagine

Attacanti Mirko "Meravijao" Giunta