VIVA L'ITALIA - RIGOROSAMENTE ANTI BERLUSCONI
« Precedenti Successivi »
 

DELLA SERIE LA FACCIA COME IL CULO!!!

cari blogger sul sito di forza italia, non del p.d., ho trovato questa lodevole iniziativa."governo berlusconi ter: tutta la verità • Facciamo NOI, quello che non sanno fare i giornalisti: controlliamo il nuovo governo!• Applaudiamolo quando fa bene, critichiamolo quando fa male.• In ogni caso, difendiamolo dalle BUGIE: non permettiamo che lo calunnino impunemente, come hanno…
 

BRAVI MA ORA ATTENZIONE CHE VI CURIAMO!!!!

Siamo prontiUn governo dell’opposizione per aprire una dialettica nuova con l’esecutivo di centrodestra. E’ questa l’idea lanciata oggi in conferenza stampa da Walter Veltroni per continuare l’opera di europeizzazione del quadro politico italiano. “Avrà lo stesso numero di ministri del governo che si insedierà a Palazzo Chigi e in ogni decisione che esso prenderà stabilirà…
 

QUELLO CHE A DESTRA NON VI DICONO 3!

L'Ocse certifica il fallimento di TremontiTra 2001 e 2006 produttività ferma Italia maglia nera tra i maggiori Paesi industrializzati per la produttività. E' quanto emerge dalle statistiche diffuse oggi dall'Ocse nel “Factbook 2008”. Il nostro Paese risulta all'ultimo posto per la crescita della produttività del lavoro (Pil per ora lavorata) che è stata praticamente nulla…
 

LA DIFFERENZA!

IERI SERA SU RAI 2 C'E' STATA LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DI BEERLUSCONI E POI DI VELTRONI. EBBENE CHI L'HA VISTA AVRA' POTUTO RIVEDERE PER L'ENNESIMA VOLTA LA DIFFERENZA FRA I DUE CANDIDATI. IL PRIMO, BERLUSCONI, NON HA FATTO ALTRO CHE PARLARE, E A VOLTE SPARLARE, DELLA SINISTRA, DEL GOVERNO PRODI DEI COMUNISTI ETC. ETC.…
 

ALLA FACCIA DI CHI CI DA' DEI "CONSERVATORI"

Un'Italia più semplice100 Testi Unici e non più di 1000 leggi, un grande processo riformista proposto dal PD per un Paese più snello, leggero e più veloce. E che vale 0,5 punti di Pil.Un grande processo riformista e un paese più semplice. E’ questo quello che ha in mente il Partito Democratico di Walter Veltroni…
 

Diario per una vittoria che si può fare!!!

Ecco l'Italia nuovaOltre 60 province e 6.000 chilometri percorsi dal pullman del "Giro dell'Italia nuova". Piazze, teatri, strade, palasport sempre stracolmi. Una straodinaria risposta che rapisce il cuore. Magari registi del calibro di Ettore Scola e Paolo Virzì faranno un film sul «pazzesco» tour del pullman.Quanta gente e quanto calore hanno accolto, tappa dopo tappa, il candidato…
 

QUELLO CHE DI LA' NON VI DICONO!

Irpef più bassa con la proposta del PDSimulazione del Sole 24 Ore: tagli dai 600 ai 3.000 euro Il taglio dell'Irpef potrebbe essere l’arma vincente del Partito Democratico per trionfare alle elezioni politiche del 2008. Una mossa di cui tengono conto entrambi gli schieramenti. Una simulazione de' Il sole 24 Ore, del 10 marzo, dimostra,…
 

come ci si fa a fidare di questi?

PER AIUTARE LA MEMORIA DI QUELLI CHE ANCORA CREDONO ALLA FAVOLETTE RIPORTO LE DICHIARAZIONI DEL MINISTRO TREMONTI QUANDO SI E' DIMESSO DA MINISTRO. VOLETE SAPERE CHE ANNO ERA? ERA IL 2004 CIOE' 3 ANNI DOPO L'INSEDIAMENTO. EBBENE STO GRANDE PINOCCHIO IN FASE DI DIMISSIONI DISSE LA FRASE CHE HO SOTTOLINEATO E CIOE' "Il mio unico…
 

GIUSTO PER PAR CONDICIO!

l'altro giorno ho pubblicato il programma del P.D. e dicevo in attesa di quello della P.D.L. bene sul sito di Forza Italia e' ben chiaro che non avendo un programma ed essendo un movimento molto populista, cioè finge di essere dalla parte del popolo per poi metterglielo in quel posto, anzichè stilare il programma demanda, attraverso…
 

Per chi vuole informarsi!!!

Il programma di Governo del PdLEGGI IL TESTO INTEGRALE DEL PROGRAMMAGuarda le slide della presentazione (pdf)“Il programma del Pd è ambizioso e realistico e si pone l'obiettivo di cambiare il Paese”. Con queste parole Walter Veltroni, segretario e candidato premier del Pd, ha presentato oggi alla stampa il programma di governo del Partito democratico. “Siamo…
 

« Precedenti Successivi »