fire in the dark - feelings
« Precedenti Successivi »
 

.......

LA NOTTE SARA' RIFUGIO ED INFERNO, IL BUIO DARA' LUCE A QUEI FANTASMI CHE IL SOLE ABBAGLIA.IL SAPORE DEL DOLOREDARA' COLORE AL SANGUE CHE PULSA NELLA CARNE.I RICORDI SONO SPINE.IL TEMPO NON LENISCE.FERISCE.
 

appartenere

    ...E LA NOTTE SARA' RIFUGIO E TORMENTO...
 

....

Penso al mio corpo. Levigato dal peso della vita,dai miei dolori. Nonostante tutto, mai come adesso. sento gli occhi della gente addosso.Ed io me li scrollo  come polvere.  restando   la stessa lunatica di semprenel bene e nel male, me stessa.. Unica ...nel bene E nel male. 
 

.......

Una lunga storia d'amoreG. PaoliQuando ti ho vista arrivarebella così come seinon mi sembrava possibile chetra tanta gente che tu ti accorgessi di me.È stato come volarequi dentro camera miacome nel sonno più dentro di teio ti conosco da sempre e ti amo da mai.Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima…
 

....

Lascero' i miei sogni abbandonarsi al vento,i miei desideri annegare tra i flutti, le mie ali ad un gabbianoche le porti li, ovepossano continuare a volare. 
 

A te ...

Adesso lascero' che la lunascriva  la piu' tenera poesia per te.Il suo bagliore illumini sillabe dolcissime,suoni che non ho piu' saputo intonare al tuo fragilre cuore.La quiete della non speranza , silenzosa,e' lei la padrona di ogni mia riga , oggi.Mentre la vita sta passando ...mi fermo un attimo a pensare...e mi chiedo se sia stato…
 

In punta di piedi

 Ieri... ho percorso la tua storia...quanta carne ho scopertoal fuoco della tua vita!Quante pagine vergate di candido dolore...quanti attimi di gioie incancellabilidi amori sfumati in poesia.La tua vita ammalia con il fascino perverso di una disavventura…Se un giorno m’invitassiad invadere il tuo cuorenon temere fragile stelonon lo farò con le mie armate..una notte piovosa d'invernomentre tu starai dormendomi…
 

......

.Continua a leggermi come tu sai fare,e a cogliere quelle parole nascoste dal nostro doloreche vengono fuori come le lacrime quando il nostro cuore non può più contenerle...
 

unforgettable

Indimenticabilecome il primo baciocome i primi passicome i baci di mamma e papa'come il calore di una candela come la luce riflessa della lunacome quei giorni di solecome la fine di un amore.
 

Un angelo

Oggi ho pensato molto a noi,ho sognato che tu fossitra le braccia di un altro, lo sai che mi basta pocoper essere felice e sussurrartinon posso vivere senza di te.Una lacrima scende e ogni volta mi bagna il viso,come dimenticare che anche tu hai pianto.è meglio se una lacrima sfuggeperchénel cuore c'è non una goccia,c’è un fiume senza fine.Questa lacrima non sarebbe mai potuta esistere senza…
 

« Precedenti Successivi »