Mare...emozioni - Come un'onda
« Precedenti Successivi »
 

Tutto è possibile...

“Per consentire alla magia di aver presa su di noi, non dobbiamo far altro che bandire ogni dubbio dalla nostra mente. Una volta eliminati i dubbi, tutto diventa possibile”.Carlos Castaneda   
 

La percezione...

 “Confida in te stesso: ogni cuore vibra a una tale corda di ferro. Accetta il posto che il divino provvedere ha trovato per te, la società dei tuoi contemporanei, la connessione degli eventi. Gli uomini grandi sempre fecero così, e affidarono se stessi fanciullescamente al genio della loro età, testimoniando la loro percezione che l’assolutamente affidabile…
 

Pura magia...

 

Il destino!

Alcuni dicono che al destino non si comanda, che il destino non è una cosa nostra. Ma io so che non è così. Il nostro destino vive in noi, bisogna soltanto avere il coraggio di vederlo.                  (Merida)
 

Sole di settembre...

  A quanto mi piace questo mese di settembre con il Sole, quello giusto, la musica.. quella buona, la temperatura... al punto esatto per fermare la lu..ce in quest'aria nostalgica di settembre con dentro le parole senza bisogno di studiarle, lasciate lì dove le abbiamo conservate al riparo di un clima troppo alto troppo basso.Regolate dal…
 

Dopo la pioggia...

 Quando smetterà di piovere ... quando il tempo si aprirà, aprirò la finestra e vedrò te Sole .. Io sono il cielo e il mare, il cielo e la fine ... E il mio amore è immenso ... 
 

il mio arcobaleno....

"In ogni goccia di pioggia si celano futuri arcobaleni"
 

Gli opposti si attraggono

"L'Universo, la vita é l'armonia degli opposti. Perché non c'è mare o acqua senza fuoco. Non c'è femminile senza maschile. Non c'è notte senza giorno. Non c'è sole senza luna. Non c'è bene senza male"  
 

Buongiorno vita.......

 ...vieni a prendere la mia manoora sanno che non ci sono dubbisono qui per te, sarò la veritàsarò qualcuno nella tua vitabasta guardare nei miei occhi......non sarai mai solatutto quello che so è che non riesco a respiraresenza di te accanto a me......io so chi seisei nel mio cuorequindi non dire una parola ho già sentitoquesto è…
 

Una direzione...

"Non intendo darti una meta.Posso solo darti una direzione: vigile, pulsante di vita; e poi sconosciuta, sempre sorprendente, imprevedibile. Non intendo darti una mappa. Posso solo darti una grande passione per la scoperta. Una mappa non è necessaria; ciò che serve è grande passione, desiderio intenso per la scoperta. Dopodiché ti lascio da solo. A…
 

« Precedenti Successivi »