segni sulla pelle...

Post N° 194


Tutti al mareeeeeeeeeeeee...tutti al mareeeeee.... 
sottotitolo: resoconto di un UICCHEND di quasi-estate!Venerdì seraesco dall'ufficio in cazzeggio/giro-shopping verso le 17.30 (orario estivo ormai!!!!!!)Giro un po' con la mia collega ma non ho voglia di comprare un cazzus...costa tutto troppissimo per le mie tasche ormai vuote (causa spese CASA). Nel pomeriggio avevo ricevuto un paio di mail dal mio ex (collega e moroso) che mi chiedeva se mi andava un aperitivo veloce al solito pub. RISULTATO: mi presento al pub alle 19, lui arriva 20 secondi dopo di me... e dopo 2 minuti (in cui lui già mi stava facendo il terzo grado sui miei programmi x il w-e, investigando sulla presenza o meno di un ometto nella mia vita) saltan dentro nel locale 3 miei ex-colleghi (nonchè suoi attuali colleghi)... e siam finiti in chiacchiera tutti tranne lui...che come al solito si è auto-escluso.EPILOGO: alle 19.55 scappo come una lepre salutando tutti... e lui con scatto felino  si lancia tra me e la cassiera per pagare tutto... BENE... "bevuta a scrocco"  ahahahh!
Come un razzo mi precipito a casa della mia socia... per cambiarmi e raggiungere insieme a lei dei nostri amici (più suoi che miei...io molti non li conoscevo neppure) per una cenetta sul lago in un posto davvero carino...con tanto di spiaggetta e musica dopocena per ballare. Bè...non so dire come sia successo... ma mi son ritrovata in macchina io, lei e due suoi amici che suonano in un gruppo (uno è il suo ex-fidanzato)...a fare un PROVINO per cantare con loro in un paio di serate estive...(la loro cantante sarà in ferie).
CHE RIDEREEEEEEEEEEEEEE... io ero già un po' pienotta...dal doppio aperitivo...e la voce andava che era un piacere! ahahhah Arrivati al locale abbiamo iniziato a cenare... e l'ex-fidanzato della mia socia...mi si è francobollato al culo... ci ha provato tutta sera...spalmandosi addosso alla mia schiena (avevo una maglia che lasciava scoperta tutta la schiena...e probabilmente avevo il mio bel perchè ...visto che mi hanno fatto i complimenti in 3).Ora il fatto è che lui era ubriaco fradicio... e a me non piaceva per niente... anzi mi dava pure un po' fastidio...ma ho glissato alla grande cercando di sviare la cosa e di spostarmi ogni volta che mi si appiccicava! ahahah Mi sentivo un po' carta-moschicida con uno zanzarone incollato sopra!!!!!! 
Come se non bastasse un altro ragazzo (che corre nella nostra squadra di runners) ha iniziato a fare apprezzamenti e ad accarezzarmi la schiena abbracciandomi in modo un po' poco "amichevole"... e un po' troppo audace...VISTO CHE LA FIDANZATA ERA ACCANTO A LUI!!!!!!
Fine serata tranquilla... ballando...un po' per voglia di scatenarsi...un po' per cercare di sfuggire agli agguati delle zanzare che avanzavano minacciose in formazione dal lago... Poi tutti a casa... o meglio...io son rimasta a dormire dalla mia socia.Sabato & domenica il giorno dopo sono partita per 2 giorni di mare con la mia amica che ha una casa ad Albenga...Non ero mai stata ad Albenga...è davvero bellinaMa di questi 2 giorni...racconto dopo perchè il dovere adesso chiama (uffffffffffffff!) ogni tanto tocca lavorare pure a me...