BRUTTIFUL - VITA DA POVERI

MA NON FINISCE MAI?????

Possibile che la iella non finisce mai? La prima udienza della causa fissata x il 13 luglio salta per lo sciopero degli avvocati.... la seconda, fissata x il 20 agosto salta per lo sciopero degli avvocati....e con tutti questi salti, si salta il pasto...
 

epilogo provvisorio

Saltiamo a piè pari un anno; un anno in cui i risparmi si sono prima assottigliati, poi sono spariti del tutto, 12 mesi in  cui il sindacalista che avrebbe dovuto prendersi a cuore la situazione di Lorenzo è stato presente (all'inizio quasi tutte le settimane si invita a cena e durante queste cene non fa…
 

Post N° 10

Chiedo scusa ai lorsignori, per oggi niente puntata…purtroppo questi sono stati giorni caotici e non sono riuscita a metter giù nulla…prometto che mi metterò sotto e torneremo al più presto….Oggi però mi voglio togliere un sassolino dalla scarpa, peso dallo stomaco, etc.Ma siamo ancora i Italia? E l’Italia è ancora un paese libero o colonia…
 

oggi ho un pò di tempo in più....doppia razione

Inizia il lungo calvario della ricerca di un lavoro nuovo, mentre l'INPS che in fondo ha ricevuto contributi solo per gli ultimi 18 anni, molto graziosamente elargisce la stratosferica somma di   euro 600,00 mensili e conseguentemente inizia anche l'ampia collezione di dinieghi:"39 anni? Noooo, è troppo, troppo, trooooooooppo grande"La cosa triste è che se è…
 

RIECCOMI

Tutto procede tranquillo per gli ultimi 2 anni fino a quando, una sera, Lorenzo torna a casa..."Amò, ha detto Paolo che licenzierà tutti gli autisti, me compreso...L'anzianità non conta, cede il ramo d'azienda. L'unica possibilità che abbiamo è di mettere su una società, lavorare per lui per una miseria, ci lascia i furgoni ma con…
 

bollino giallo---attenzione

vorrei avvertire tutti quelli che si aspettano una storia allegra che non sarà proprio questo...la storia è vera e per quanto cercherò di buttarci in mezzo qualche battuta, non ci sarà granchè da ridere....scusate ma volevo farvelo sapere
 

Il riassunto lo leggete sui posti precedenti

E' sera e finalmente Lorenzo torna dal lavoro...Per una volta sembra di buon umore."Ciao. Ti devo dare una bella notizia. Sai, il capo aprirà a breve una succursale proprio qui vicino...pensa che bello, risparmierò un sacco di benzina, e potrò essere a casa un pò prima di quanto non faccio adesso.""Sei sicuro di voler cambiare?…
 

La madre dei cretini è sempre incinta

ORA CHE LO SDEGNO, LA RABBIA E TUTTO QUELLO CHE HO PROVATO ALL'APPRENDERE LA NOTIZIA UN PO' E' SBOLLITO, VOGLIO DIRE ANCORA 4 O 5 PAROLE SULLE "GUARDIE"LO AMMETTO...SONO SEMPRE COMUNQUE E SENZA REMORE A LORO FAVORE....ANCHE QUANDO QUALCHE IDIOTA DICE CHE BASTA UNA DIVISA INDOSSO CHE QUALUNQUE DEFICIENTE DIVENTA QUALCUNO...BE, MASSIMO ESPONENTE DELLA PIU'…
 

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

Dopo aver fatto credere a tutti di essersi suicidati, Romeo e Giulietta riescono con l'aiuto della Mafia e dei Servizi Segreti a mettere su una famiglia normale.Lui ormai si chiama Lorenzo, lavora da 18 anni in una industria tessile dalle 6:00 alle 19:00 quando non deve fare gli straordinari obbligatori e non pagati, lei, Laura, ha…