BRUTTO e POSSIBILE! - Quando la bruttezza diventa...armonia!

Un saluto a tutti gli amici.

Volevo innanzitutto ringraziare tutti gli amici che in questo periodo mi sono stati vicini durante la ristrutturazione della mia nuova casa acquistata nella prospettiva futura di viverla insieme a Lucilla con la quale speriamo di coronare il sogno di una vita entro il mese di ottobre...SPOSANDOCI. Ringrazio anche il "bellissimo" del gruppo (Adone) che una…
 

BENVENUTO Pegasus.57

Questo messaggio č rivolto ad un carissimo amico che mi fa piacere sapere finalmente essere tra noi: PEGASUS.57! Benvenuto amico mio! Mi rendo conto di essere stato assillante fino alla morte per mesi e mesi per convincerti ad entrare in questo marasma di emozioni e quantaltro ma era importante per me la tua presenza (anche…
 

Vorrei ringraziare...R.A.U.S.

Quando si dice a volte...il caso...e per caso qualcuno, o meglio, qualcuna...č passata da questo blog. Ho cliccato sul suo nick e sono andato a visitare il suo. Che dirvi? Che tra le tante cose lette e viste mi ha colpito un video in modo particolare intitolato "solo per te". L'ho visto fino in fondo..."Fantastico...semplicemente…
 

ANTONIO 2°parte

...Contrariato, me ne andai velocemente da casa sua e rientrando nella mia mi chiusi in camera, mi sentivo ferito e terribilmente offeso e proprio dalla persona alla quale tenevo di pių. Nei giorni a seguire pensavo e ripensavo continuamente a quello che Antonio mi disse, non ci dormivo pių mentre i miei genitori mi chiedevano…
 

ANTONIO 1°parte

Ciao a tutti voi e buona giornata da Ermenegildo!Volevo parlarvi di un Amico...un vero Amico...di quelli con la A maiuscola veramente. Si chiama Antonio, persona fantastica che conosco da moltissimi anni, praticamente fin dall'infanzia. Mi č sempre stato vicino in ogni situazione specialmente in quelle...tristi. Ancora oggi mi č vicino quando ho bisogno di qualcuno…
 

Brutto č...BELLO!

Questo blog č stato creato per quelli come me. Per quelli che nella loro vita si sono sempre sentiti dire: "Sei una persona... simpatica...giuro!" (nella peggiore delle ipotesi) - oppure - "Fai letteralmente...schifo!" (nell'ipotesi migliore perchč pių onesta e veritiera). Per quelli che come me si sono sempre sentiti rispondere, quando chiedevano un appuntamento ad…