BLOG BUBBA - IL REGNO DELLA SAGRA DELLA CAZZA®! (le gioie della maremma!)
« Precedenti Successivi »
 

LE CENERI

  Nuovi candidati a papa... La chiesa pensa al futuro! Direttive primarie 1) soggiogare la collettività 2) raggirare gli innocenti 3) far rispettare la legge del vaticano 4) mai condannare un membro della chiesa
 

CARNEVALETTO DA TRE SOLDI

 A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE!!!SE SEI SUL CARRO PERO' VALE DI PIU'!!!
 

SONO TORNATO?

Che dire? Credo che con l'anno nuovo mi sia tornata un pò di voglia di tornare a scriverci su questo blog, anche perchè è stata la mia passione per diverso tempo.Diciamo che forse prenderà un'altra piega o forse rimarrà quello che è... un enorme contenitore di cazzate e miscellanee!!!Comunque, iniziamo col pubblicare una bella vignetta,…
 

MISTERI

MI CHIEDO COME MAI NESSUNO SI E' ACCORTO CHE QUELLO CHE HA VINTO IL GRANDE FRATELLO, DURANTE L'INTERVISTA IN CUI DICEVA DI STARE MALE, IN REALTA' STAVA DANDO PROVA DI RECITAZIONE IMITANDO IL MITICO SLOT DEI GOONIES!                 VS  
 

STIAMO DIVENTANDO TUTTI TROPPO PERFETTINI!!!

Hello Kitty prima e dopo la cura Bigazzi! Mi sa che in questo mondo ormai chi dice qualcosa così tanto per dire deve essere additato come portatore di disperazione.Mi riferisco ai recenti fatti di Morgan e il povero Bigazzi, in cui il primo non mi dispiace come personaggio, mentre il secondo a volte lo picchierei negli…
 

CHE POI VA GIU' LISCIA

 Presi la bottiglia e andai in camera mia. Mi spogliai, tenni le mutande e andai a letto. Era un gran casino. La gente si aggrappava ciecamente a tutto quello che trovava: comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, India, pittura, scrittura, scultura,…
 

E' NATALE SIAMO TUTTI PIU' RINTRONATI!!!

  Ebbene siamo arrivati a Natale, lo so, avevo promesso di tornare a scrivere di più, ma tanto il blog e mio e lo gestisco come mi pare, che poi non è così perchè non avevo idee e ero anche un pò giù.Comunque dicevamo, è tornato il natale ed ogni anno me ne sbatto sempre di…
 

LA MIA TERRA!!!

 Sono profondamente legato alla mia terra, perchè sono toscano e per di più maremmano, quindi la peggio razza.Ultimamente sono stato criticato per questa cosa e non mi è piaciuto. §Solamente perchè viviamo in una zona verde, lontano dal caos cittadino, in cui il tempo scorre veloce ma non come in città. Mi sono sentito dire…
 

SONO TORNATO!!!

 Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media - Charles Bukowski
 

I MOTIVI!!!

Si, vi potrei narrare di tutte le mie avventure accadfutemi negli ultimi tempi, ma che ovviamente per mancanza di tempo non sto a raccontare, se non per dirvi che ho ritrovato il mio amico Rodrigo l'altro giorno e non mi ha voluto preparare la schiaccia alle 5 di mattina che a me faceva piacere ma…
 

« Precedenti Successivi »