PIANETA POESIA - DOLCE E AMARA

SCOLPITA NELLA MIA MENTE

Bacio Ripenso a te, a quel momento cosi dolce, inaspettato, ma tanto sperato... Bizzarro come pochi minuti possano intrattenere cosi la mente, tanto da far perdere il controllo del corpo, Senti vacillare le gambe... I battiti del cuore aumentano sempre più... brividi lungo la schiena... Sensazioni inizialmente confuse che pian piano prendono forma, si uniscono…
 

DEDICATO A TUTTI E TUTTE LE MIE AMICIZIE DEL BLOG:GRAZIE VI VOGLIO BENE

 

Apocalyptica Nothing Else Matters

GRAZIE CARO AMICO.
 

L'UOMO E' LIBERTA'

La condizione dell'uomo è, in verità, stupefacente. Non gli viene data né gli è imposta la forma della sua vita come viene imposta all'astro e all'albero la forma del loro essere. L'uomo deve scegliersi in ogni istante la sua. È, per forza, libero.
 

UN DOLCE RICORDO:CARI NONNI

Mamma e Papà sono sempre a lavorare, e amici a casa non ne ho per giocare, chi mi farà mai divertire in queste giornate che tentono all'imbrunire? Ci sono dei vecchietti, che possono sembrare tonti e cresciutelli, in realtà sono molto birbantelli, e ne combinano di tutti i piselli. Sono il Nonno e la Nonna…
 

BUON AUTUNNO A TUTTI VOI

 

DEDICATO AL MIO GRANDE AMICO RICHY SCHOOL

È difficile vivere senza amici. Io non ci riuscirei mai. Ne ho avuti molti nella mia vita, ed ognuno di loro mi ha aiutato ad andare avanti. Basta una frase, un segno, uno sguardo, e tutto sembra più facile. Questa è la magia dell'amicizia. Quella magia che piano piano, crescendo, aumenta sempre di più. Anche…
 

RICORDI SBOCCIATI

Incontri casuali decisi dal vento accendono giorni ormai spenti da tempo, le strette di mano ridanno calore agli andati momenti vissuti col cuore, parlar della vita che piano ci segna, degli anni che vanno e si bruciano come fuoco di legna. Ritornano in mente le frasi più usate, gli sbagli, le donne, le mille cazzate,…
 

LA COSCENZA

Il dolore che sto provando mi toglie il respiro, è insopportabile. Non riesco a controllare la mia mente ed il mio corpo. Questa forza oscura e misteriosa dentro di me ormai ha preso il sopravvento e continua ad indebolirmi. I ricordi lontani nella mia anima, non sono altro che flebili illusioni, perse nel vento; sono…
 

FELICITA'

È nel sorriso di mia madre e mio padre, è nella voce delle mie sorelle, è negli occhi di un mio amico, è nella carezza della persona che amo, è nelle rughe degli anziani, nel pianto di un neonato, nello scodinzolio del cane... è nei colori della vita e nel calore della gente, è nei…