Posso tenerti cn me? - luogo in cui esprimere le mie paure, le mie gioie, le mie insicurezze e le mie certezze...
« Precedenti Successivi »
 

sei nei miei pensieri

 

manchi tu...

Mi hai detto di aspettare, ed io aspetto, ma non so come fare a non scriverti (anche se non mi hai detto di non cercarti, evito per lasciarti lo spazio di risolvere le tue questioni), però quanto mi manchi casperino...Mi manca leggere il buogiorno la mattina, accompagnato da quel bella lei... mi manca poterti dare…
 

la tua mancanza

Non nascondo di sentire la tua mancanza, non nascondo il bene che ti voglio... Non riesco a cancellarti dalla mente o dal cuore come se non fossi mai esistito...Nonostante tutto io continuo a sperare che tu possa risolvere ogni questione che ti sta infastidendo, anche se magari non mi parlerai mai più... (e spero che…
 

vivi e lascia vivere...

Non so cosa pensare, ti ho cercato, lasciato spazio e ti ho chiesto due minuti del tuo tempo per provare a comprendere cosa ti stesse succedendo, perchè questo improvviso cambiamento nei miei confronti. Eppure nemmeno questo sono riuscita ad ottendere, una misera spiegazione... solo distanza e silenzio.Fa male essere ignorati soprattutto quando non ci sono…
 

tvb

Non ti sento da ieri, non so se sei passato a vedere il blog, spero che se l'hai visto sono riuscita a farti sorridere e a farti capire che per me sei importante... Mi manchi tanto... e spero di sentirti nei prossimi giorni :(
 

Pensieri

In questo momento cerco solo di trovare stabilità, di trovare il sorriso, e di non perdere chi riesce a farmi sorridere, perchè non sarai perfetto, ma in fondo chi lo è?Non cerco ne la luna ne la perfezione, cerco solo attimi di felicità, e se il solo parlare con te mi rende felice perchè dovrei…
 

distanza

Oggi mi sono applicata a creare qualcosa, che spero ti possa far piacere. Oggi sento la tua mancanza, ieri abbiamo discusso ed io sono triste, triste perchè questa distanza mi opprime, ho paura quando non ti sento perchè stai diventando importante per me, perchè con te rido come non lo facevo da anni, non so cosa…
 

buffy2

“Ascoltami, sono stato vivo molto più di te e morto da molto di più... ho visto cose che non potresti immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere una persona riflessiva. Seguo il mio sangue che non scorre esattamente in  direzione del mio cervello, quindi ho fatto molti errori, una marea…
 

buffy & spike

 

spike e buffy

"La cosa più difficile del mondo è viverci... abbi coraggio vivi...per me!"
 

« Precedenti Successivi »