Creato da Piccola_Kat il 23/11/2014

Posso tenerti cn me?

luogo in cui esprimere le mie paure, le mie gioie, le mie insicurezze e le mie certezze...

POSSO TENERTI CON ME?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Piccola_KatAnArKiA.NevrotikADJ_Ponhzisybilla_cstreet.hasslephilippe.1_2013psicologiaforensesolodolci_pensierixtSalmonLeBonmauriziocamagnaelektraforliving1963Afroditemagicalubopodeteriora_sequorDonna81t
 

ULTIMI COMMENTI

<3
Inviato da: Piccola_Kat
il 31/01/2015 alle 18:12
 
<3
Inviato da: spike_79na
il 31/01/2015 alle 16:41
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« for youManchi... »

Buon Natale!!

Post n°17 pubblicato il 25 Dicembre 2014 da Piccola_Kat

Mi ritrovo di nuovo a scrivere in questo blog, oggi nel giorno di Natale, un giorno in cui bisogna essere circondati da sorrisi e gioia.

Eppure la gioia in alcuni momenti mi viene a mancare... sarà xk ancora mi ritornano in mente quelle tue parole così dure... Come se fossi stata un'estranea, o peggio ancora un nemico che ti ha ferito duramente.

Si c'è stata una piccola discussione, ma lo sforzo di provare a coinciliarsi con le persone a cui diciamo di volergli bene, almeno a Natale potrebbe esserci... Non capisco questo tuo orgoglio, ti porterà solo ad allontanarti da chi veramente tiene a te... Non ti scrivo non perchè mi hai detto di non farlo, perchè tanto non mi avresti risposto, ma perchè mi hai ferito sul serio, e forse mi sono sbagliata o ancor peggio illusa di vedere qualcosa di più dietro a quei sorrisi che mi regalavi, dietro alle risate (fino a piangere dal ridere) che riuscivi a farmi fare, dopo tanto tempo che non sorridevo più... Sentivo tornare a battere il cuore, a provare emozioni... e ieri mi hai spezzato, forse la tua indifferenza si faceva male, ma almeno avevo la speranza che in cuor tuo ci tenevi a me, dopo le tue parole, quella speranza è svanita...

Ho creato un video due giorni fa, si forse fatto un po di corsa, xk avevo mille cose da fare, ma nel caos di questi giorni, non smettevo di pensarti e di cercare di trovare un modo per avvicinarmi a te, lasciandoti un sorriso e una carezza (seppur virtuale visto la distanza che ci separa).

Ora so che tutto ciò che ho scritto o creato per te è stato solo una semplice scocciatura... ed io ora inizio a pensare di nuovo a me, solo che in alcuni momenti purtroppo, mi torni in mente, alle volte faccio finta di nulla, e alle volte sento il bisogno di scriverti, allora lo faccio qui, dove sicuramente non andrai a guardare.

Il tuo atteggiamento è così strano, distaccato, indifferente eppure così attento a ciò che pubblico, che senso ha mettere il tuo mi piace? se non ti importa di me potresti semplicemente osservare il mio profilo senza far capire che lo vedi... Forse mi sto solo illudendo che da qualche parte dentro di te ci sia del buono riservato anche per me, e probabilmente devo smetterla di sperare e sognare ma solo attenermi alle tue parole e alla tua freddezza.

Comunque, Auguri di Buon Natale... sembrerà banale ma io ti voglio bene...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BUFFYeSPYKE/trackback.php?msg=13057499

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963